Mi mancate!!!

bicipite

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
547
0
16
43
Torino
Ciao a tutti!
Chissà se qualcuno si ricorda di me...
x vari motivi non bazzico più sul forum... un po' per il poco tempo disponibile, un po' perchè mi hanno rubato la 147 e a vedere le vostre bellissime mi viene il magone...
Sono in attesa di un'audi TT 2.0 FSI S-Tronic, per questo motivo mi sono iscritto al forum TT su motortribe... ma mi manca il 147VC!!
Sarà perchè ero abituato a smontare a pezzi la mia amata 147 e a vedere le foto delle vostre installazioni audio e delle varie modifiche, perchè ho partecipato a qualche raduno, perchè dopo qualche anno di frequentazione eravamo tutti amici... mi mancate!!!

Ho deciso che quest'anno rinnoverò la mia iscrizione pur non possedendo più la 147, perchè nonostante guiderò un'auto tedesca, sono ancora orgoglioso di andarmene in giro con la felpa del 147VC!!

un abbraccio affettuoso a tutti! :fluffle)

Mashi
- Bicipite -
 
Questo è il nostro spirito! Anche tu ci manchi, speriamo di rileggerti presto. E soprattutto di vedere uno splendido book fotografico della tua nuova fantastica vettura! In bocca al lupo per la nuova strada che metterai sotto le ruote! Un lampeggio :nod)
 
ciao! caspita ti han fregato la macchina??? :?: mi spiace... Tra l'altro se ricordo bene avevi messo il para anteriore replica GT di Helvetia, stava pure bene.. fatti sentire ogni tanto nel PVC (anche se da un bel pò è scarsamente frequentato)..
 
yugs":3vj34yqr ha detto:
ciao! caspita ti han fregato la macchina??? :?: mi spiace... Tra l'altro se ricordo bene avevi messo il para anteriore replica GT di Helvetia, stava pure bene.. fatti sentire ogni tanto nel PVC (anche se da un bel pò è scarsamente frequentato)..

Si porcaccia miseria.... in corso francia sotto casa, una delle poche volte che non l'ho messa nel box!!
Assetto regolabile, para ant GT, para post GTA,minigonne, scarico doppio DX+SX, tunnel GT, impianto audio, fianchetti in pelle, xenon, cerchi 17" TI, battitacco cromati ecc ecc ecc... tutto montato da me (anche i paraurti...che avevo fatto verniciare e poi montato io...!!) ore e ore di lavoro!! sigh!!!

Il forum è sempre bello, però con l'uscita della MiTo, brera, 159 ecc, mi pare che sia sempre più un forum "alfa romeo" e sempre meno un forum 147, ma credo che sia abbastanza normale alla fine! Spero che per tanti utenti che escano, ce ne siano altrettanti che entrino a far parte del club!!

Verrò a scroccarvi qualche consiglio sull'impianto hi-fi non appena avrò la TT in mano!! Vorrei montare un bel doppio din con navigatore... vedremo!!! Mi sono promesso di fare solo queste modifiche:
Scarico Milltech completo (anche cat e downpipe) OO dx+sx (mi è rimasta la mania), vetri scuri, centralina (sempre da BiEsse!) impianto audio 2din.... e BASTA... ma tanto lo so che poi mi acchiappa la mania e non mi fermo più!!!
 
bicipite":2tsy4z8b ha detto:
centralina (sempre da BiEsse!)

ahhhhhhhhhhh!!!!! che mania!! :sadomaso)

:sedia)
beh dai quando arriva metti foto dell'audi (e vieni a qualche meeting, chi se ne frega della macchina che hai?). :OK)

Sì ormai visto il prossimo pensionamento della 147 ci siamo dovuti ampliare magggiormente come Club per accogliere ogni categoria di Alfista.. manca solo più una cosa (prossimamente vedrete) per completare questa leggera metamorfosi. ;)
 
Haha! la battuta sulla centralina me l'aspettavo Yugs!! Vedo che non è cambiato molto!! Centralina + Scarico Milltech completo = 250 Cv... ^_^

Non vedo l'ora di guidarla!! Con ho provato l'S-tronic e me ne sono innamorato... è un cambio fantastico!!!! Rapidissimo, perfetto! Poi guidarlo in S (sport) è da orgasmo... ha anche il launch control x bruciare le Brera 3.2 ai semafori hhahahahhaahah!!!!! Vabè dai un po' alfista lo sono sempre... ho ancora la mia 156 2.5 V6 in garage!! E se Alfa farà un auto con un motore decente... tornerò sicuramente in casa.... :OK)
 
bicipite":3bpxeorp ha detto:
ha anche il launch control

quanto dura la frizione in caso di uso ripetuto del dispositivo? (sempre che l'IS-tronic sia elettroattuato, se è automatico con convertitore allora la domanda decade)
 
yugs":1fsx2naf ha detto:
bicipite":1fsx2naf ha detto:
ha anche il launch control

quanto dura la frizione in caso di uso ripetuto del dispositivo? (sempre che l'IS-tronic sia elettroattuato, se è automatico con convertitore allora la domanda decade)
lo stronzonic non è nè elettroattuato, nè con convertitore.

il launch control lo puoi usare (in teoria) quanto vuoi.

in teoria... :lol:
 
yugs":1bgehmfh ha detto:
bicipite":1bgehmfh ha detto:
ha anche il launch control

quanto dura la frizione in caso di uso ripetuto del dispositivo? (sempre che l'IS-tronic sia elettroattuato, se è automatico con convertitore allora la domanda decade)

non ne ho idea... io la userò scannandola... tanto l'ho presa in leasing e ho messo dentro full casko, tagliandi, gomme e tra 18 mesi mi danno una tt nuova (se voglio posso cambiare colore e allestimento)...

p.s. Ciao squaletto!! Haha pensavo a quando ti sei inginocchiato davanti a quella vecchia alfa al raduno di Pola! hahahah!!
 
Top