Brian":3b40pi1i ha detto:Le sostanziali differenze fra Level 1 e 2 quali sono?
Non riesco ancora a trovare un buon forum italiano di questa auto..Mi piacerebbe discuterne con gente che la possiede....
Brian":2htc72u6 ha detto:Finalmente sono riuscito a trovare un buon forum italiano di possessori/appassionati della Nissan 350Z...
Chi fosse interessato il sito e' il seguente...
www.club350z.it :OK)
Come mai alla fine hai scelto GTA? :elio)mancio83":2bcp0mi4 ha detto:Brian":2bcp0mi4 ha detto:Finalmente sono riuscito a trovare un buon forum italiano di possessori/appassionati della Nissan 350Z...
io ero iscritto tempo fa (quando dovevo decidere tra lei e la GTA...) ma non mi ricordavo il nome... :OK)
Brian":1j4yjn3y ha detto:Come mai alla fine hai scelto GTA? :elio)mancio83":1j4yjn3y ha detto:Brian":1j4yjn3y ha detto:Finalmente sono riuscito a trovare un buon forum italiano di possessori/appassionati della Nissan 350Z...
io ero iscritto tempo fa (quando dovevo decidere tra lei e la GTA...) ma non mi ricordavo il nome... :OK)
Comunque considera che la 147 se pur GTA e' vista e rivista, invece le Z se ne vedono poco e niente, e' ha una line troppo cattiva...Con cio' non sto' buttando giu' la GTA, anzi e' un sogno.... :OK)mancio83":2su6s8ag ha detto:Brian":2su6s8ag ha detto:Come mai alla fine hai scelto GTA? :elio)mancio83":2su6s8ag ha detto:Brian":2su6s8ag ha detto:Finalmente sono riuscito a trovare un buon forum italiano di possessori/appassionati della Nissan 350Z...
perchè la GTA è la GTA...
se la ami non puoi farne a meno...
inoltre con gli stessi soldi ho preso una gta praticamente nuova...
la 350z sarebbe stata + usata e non è consigliabile per quel tipo d'auto...
Brian":11n8i68e ha detto:Comunque considera che la 147 se pur GTA e' vista e rivista, invece le Z se ne vedono poco e niente, e' ha una line troppo cattiva...Con cio' non sto' buttando giu' la GTA, anzi e' un sogno.... :OK)mancio83":11n8i68e ha detto:Brian":11n8i68e ha detto:Come mai alla fine hai scelto GTA? :elio)mancio83":11n8i68e ha detto:Brian":11n8i68e ha detto:Finalmente sono riuscito a trovare un buon forum italiano di possessori/appassionati della Nissan 350Z...
perchè la GTA è la GTA...
se la ami non puoi farne a meno...
inoltre con gli stessi soldi ho preso una gta praticamente nuova...
la 350z sarebbe stata + usata e non è consigliabile per quel tipo d'auto...