Mi hanno tamponato

imagine34

Nuovo Alfista
24 Maggio 2008
92
0
6
Bibbiena (AR)
la mia amata macchina è stata tamponata venerdi sera da una macchineta del..... una C1. ero ad uno stop, la macchina di dietro non ha nemmeno frenato, praticamente è stata frenata dalla mia macchina. morale della favola ( e menomale che io sto bene), daneggiato araurti. il bello è che signora esce dalla sua c1 e col stupore mi chiede se ha fatto danni??? incredibile... nemmeno accorgersi che hai picchiato contro qualcosa. preventivo del carozziere 650 euro che paga la signora, naturalmente, ma intanto ho le palle girate.... :mad2)

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,l'importante che non ti sei fatto nulla,anche se a dire il vero se l'urto è stato così violento mi pare strano il preventivo così basso,è stata controllata solo esternamente ad occhio?Perchè secondo me adesso che la controllerà bene se non è stato fatto si accorgerà del pianale storto e il danno supererà i 1.000€ tranquillamente :OK)

mi spiace, anche se è difficile accettarlo sono cose che possono succedere.. l'importante è che non ti sia fatto niente ;)

purtroppo funziona così però se non ci fossero più queste persone rin@@@ionite i carrozzieri dovrebbero chiudere..purtroppo prima o poi succede a tutti, l'importante è che se succede non farsi mai male ed essere dalla parte della ragione!

Una volta portata dal carrozziere il perito dovrà controllare anche nel vano ruota di scorta, perchè nei tamponamenti spesso li' si arriccia la lamiera, ed è quella zona che fa accrescere il costo di riparazione, specialmente sulla manodopera stessa...

Natale..tempo di botti .. :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :sic) :sic) :sic)

Stellina... questo post non ti sarà mica venuto in mente a seguito della chiaccherata su msn :p?

Oddio, mi dispiace, ma ad un mio amico è successo la stessa cosa, ma quello che lo ha tamponato non aveva una scatola di tonno con 4 ruote, ma una E Klasse, bisogna guardare anche il lato positivo della cosa, vedendo che tipo di macchine girano per le strade ti ha tamponato una delle più piccole.
L'importante è che ne tu ne la signora vi siete fatti del male.

francescoalfa":31srfho7 ha detto:
Una volta portata dal carrozziere il perito dovrà controllare anche nel vano ruota di scorta, perchè nei tamponamenti spesso li' si arriccia la lamiera, ed è quella zona che fa accrescere il costo di riparazione, specialmente sulla manodopera stessa...

quoto francescoalfa, falla controllare bene, hai provato se il baule si chiude come prima? te lo dico perchè io sono stato tamponato sia con la vecchia 147 che avevo che su quella attuale, su quella vecchia sembrava che si doveva sostituire solo il paraurti perchè si era spaccato, invece controllando bene si era arricciato il vano della ruota di scorta e si era ammaccata la pancia del pezzo finale della marmitta... morale della favola, il costo della riparazione presso un carrozziere alfa è stato di 4900 euro...fortunatamente io avevo ragione e ha pagato l'altra assicurazione... quindi ti consiglio di guardartela tutta per bene e poi quando viene il perito fagli notare i danni che trovi.... ecco la foto del mio tamponamento...

anche io sono stato tamponato da una mini-car!!! massima solidarietà!!
nel mio caso mi fece un macello! il danno, così ad occhio, non sembrava granchè, ma portata dal carrozziere\meccanico la riparazione mi è costata 1700€. aveva piegato i braccetti, l'ammortizzatore, l'attacco dell'ammortizzatore l'attacco dei braccietti e il cerchio. oltre ovviamente ad avermi graffiato il paraurti e il passaruota.

morale: fai controllare TUTTO!

x tutti

grazie per i vostri interventi. comunque controllando era solo paraurti da sostituire e la signora ha pagato di tasca sua, come ci eravamo messi d'accordo. nel fratempo mi avevano pure rigato la macchina, per cui ho colto l'occasione per sistemare anche la riga. per fortuna con la lucidatura riga è stata eliminata. carozziere è stato onesto devo dire, non mi ha preso niente per togliere questa riga anche se era posta per mettà della macchina, partiva da paraurti e finiva allo sportello... e vebè importante è averla sistemata, sperando che non risuccederà più.