Mi hanno tamponato...

MarcoTrax

Nuovo Alfista
Ebbene si... c'è sempre una prima volta... e oggi è toccato a me! :cry:

Fermo al semaforo, scatta il verde e metto la prima... il tipo dietro di me è stato + veloce... e mi ha tamponato. in partenza... che tristezza :cattive10)

Per sua stessa ammissione era distratto :nono02) e pensava mi fossi già mosso.

Alla fine della fiera la sede della ruota di scorta è un po' storta e il baule fa fatica a chiudersi... e la plastica verso l'apertura del baule (dove c'è l'aggancio per la serratura...) è piegata all'interno...

Spero nulla di grave!

Secondo il carrozziere non si è storto niente di "problematico".... speriamo ...

una cosa sicura è che l'auto uscirà dalla carrozzeria (autorizzata Alfa) con alettone GTA e baffi in tinta... :marameo)

comunque sono parecchio inca :ignore) to!!! :boxe) devo sfogarmi con qualcuno.... :thk) Dynaaaas Dove seiiii???? :sarcastic) :backb)
 
E' una cosa che fa incxxxare parecchio... :KO)

dai su... speriamo che si risolva entro il minor tempo possibile... e diventi solo un ricordo :shrug03)
 
ma le persone che fanno dormono
:tired) :wall) :wall)
mi dispiace tantissimo :( :fluffle) :fluffle)

una cosa positiva c'è:
hai avuto la scusa per mettere lo spoiler gta :elio) :OK)

:ciao)
 
che roba !!!

:asd) ogni scusa è buona per tuningzare :asd)

Oggi sono uscito e me ne sono visti 2 quasi in diretta di incidenti, uno sulla milano meda (vicino a cormano) 3 macchine coinvolte e uno al ritorno sulla comasina 1 motorino e una macchina.

Andrea
 
Io sto bene... tranne il fegato rosicato :p... per il resto nessun problema.

Penso che, come tutti in questi casi, la preoccupazione principale sia riavere la macchina a posto (nessun ferito.. nemmeno il colpo di frusta :OK) )... cioè 0 scricchiolii ( o per lo meno solo quelli che c'erano già :p ) e il tutto ben allineato e verniciato :nod) !

La cosa simpatica è che quando sono sceso nel cortile della mia ditta per andare a pranzo ho notato una splendida Audi AllRoad parcheggiata nella stradina per andare al parcheggio dove avevo lasciato la mia macchinina... con un tipo sopra. Stava aspettando una ragazza che, presumibilmente, lavora in una ditta a fianco della mia...

Quando mi ha tamponato ho capito chi era la ragazza :asd)

:shrug03)
 
MarcoTrax":10ljws63 ha detto:
Ebbene si... c'è sempre una prima volta... e oggi è toccato a me! :cry:

Fermo al semaforo, scatta il verde e metto la prima... il tipo dietro di me è stato + veloce... e mi ha tamponato. in partenza... che tristezza :cattive10)

Per sua stessa ammissione era distratto :nono02) e pensava mi fossi già mosso.

Alla fine della fiera la sede della ruota di scorta è un po' storta e il baule fa fatica a chiudersi... e la plastica verso l'apertura del baule (dove c'è l'aggancio per la serratura...) è piegata all'interno...

Spero nulla di grave!

Secondo il carrozziere non si è storto niente di "problematico".... speriamo ...

una cosa sicura è che l'auto uscirà dalla carrozzeria (autorizzata Alfa) con alettone GTA e baffi in tinta... :marameo)

comunque sono parecchio inca :ignore) to!!! :boxe) devo sfogarmi con qualcuno.... :thk) Dynaaaas Dove seiiii???? :sarcastic) :backb)

Guarda è successo la stessa cosa a me a parti invertite però. Le macchine non si sono fatte assolutamente nulla ma la signora (40 anni circa) sentiva dolore alla schiena e collo.
:KO) :KO)
 
Dando per scontato che tutto andrà bene a livello assicurativo, c'è da esser quasi contenti visto che qualcuno ti paga gli optional senza sborsare €uri!!

;)
 
Aleksej":34yy281x ha detto:
Dando per scontato che tutto andrà bene a livello assicurativo, c'è da esser quasi contenti visto che qualcuno ti paga gli optional senza sborsare €uri!!

;)

Quoto alla grande il nostro Alek....Marco spiace sempre....ma se il danno è solo estetico....e l'assicurazione paga...io sarei quasi contento visto quello che ti esce.... :elio) :elio) :elio)
 
A me invece fanno incazzare quelli davanti a te che partono, poi si fermano di botto perchè a kilometri di distanza vedono una famiglia di moscerini attraversare e chiodano.
Tu, magari, assortio nei tuoi pensieri o, per automatismo, credi che chi ti precede si sia allontanato e tac!!
gli sei addosso...

Capita, putrtoppo...

Ma mi sa che questo non era affatto il tuo caso e chi ti seguiva era leggermente in anticipo sui tempi...

Spero comunque che non sia successo nulla di grave...
 
Top