Ebbene si... Una gagliarda donzella ha pensato bene, visto che non arrivavano macchine dalla strada che intersecava, di accelerare tranquillamente ignorando me che ero fermo allo stop davanti a lei...
Bella bottarella, targa abbastanza stropicciata, qualche segnetto sul para ma non sembravano esserci danni evidenti, ho pensato bene di aprire il portellone che è scattato a fatica, infatti ho trovato il posteriore all'interno abbastanza piegato da compromettere la chiusura poi del portellone stesso...
Bella rosicata, nessun "danno" fisico a me per fortuna, poi, mi sono accorto più tardi di una cosa che mi penzolava dietro all'interno della macchina, credo sia guarnizione che sta tra il finestrino e il cielo (ho una 3porte) :ka)
Cmq ho subito preso in mano le carte e compilato il CID, fortunatamente è arrivato anche il marito della signora che guidava dimostrandosi molto più pratico e a disposizione, visto che la guidatrice voleva risolvere il tutto con un "Ma tanto si è rotta di più la mia che la tua" -.-
Avvisata la mia assicurazione (la controparte è assicurata directline :-s) ora la macchina è già ferma dal carroziere...
..Speriamo si risolva tutto al più presto, è più lo sbattimento ora tra le "carte" e la burocrazia che altro, lavoro a 40 km da casa e senza macchina non posso fare nulla...
________________________
AGGIORNO ALL'ULTIMO POST
Bella bottarella, targa abbastanza stropicciata, qualche segnetto sul para ma non sembravano esserci danni evidenti, ho pensato bene di aprire il portellone che è scattato a fatica, infatti ho trovato il posteriore all'interno abbastanza piegato da compromettere la chiusura poi del portellone stesso...
Bella rosicata, nessun "danno" fisico a me per fortuna, poi, mi sono accorto più tardi di una cosa che mi penzolava dietro all'interno della macchina, credo sia guarnizione che sta tra il finestrino e il cielo (ho una 3porte) :ka)
Cmq ho subito preso in mano le carte e compilato il CID, fortunatamente è arrivato anche il marito della signora che guidava dimostrandosi molto più pratico e a disposizione, visto che la guidatrice voleva risolvere il tutto con un "Ma tanto si è rotta di più la mia che la tua" -.-
Avvisata la mia assicurazione (la controparte è assicurata directline :-s) ora la macchina è già ferma dal carroziere...
..Speriamo si risolva tutto al più presto, è più lo sbattimento ora tra le "carte" e la burocrazia che altro, lavoro a 40 km da casa e senza macchina non posso fare nulla...
________________________
AGGIORNO ALL'ULTIMO POST