Mi hanno tamponato la macchina parcheggiata

squalettoge":g2e3y2w8 ha detto:
vmaurizio":g2e3y2w8 ha detto:
Preventivo 310€ + iva facendo un lavoro fatto come si deve.... adesso vediamo se mi dà subito i soldi o se mettiamo in mezzo l'assicurazione, per me è indifferente :nod)

ma nn ti vernicia il paraurti mi sa ... che andrebbe anche controllato dietro.. xche li un po la traversina ha accusato..

Mi smonta e vernicia il paraurti perchè ha visto che ci son 2 righe profonde, bisogna quindi smontarlo e verniciarlo. Così mi ha detto.

Che sfija ma cekkulo, ti assicuro!! :OK) Correttisimo il tipo....
Purtroppo pero' gli dovrai dire che sistemare un paraurti come il nostro (verniciato) gli costera' un patrimonio. Un lavoro ad arte credo parta dai 700 nEuri in su...

Consiglio vivamente la constatazione (anche per evitare ripensamenti, sempre dietro l'angolo!!)

vmaurizio":1yetxij7 ha detto:
Per fortuna la persona è stata tanto gentile da aspettarmi per dirmelo ed abbiamo compilato la costatazione amichevole

:?: :?: :?: che brava persona... incredibile... pensa che quanche anno fa sulla 155 ho trovato tutta la fiancata ammaccata... porta anteriore , posteriore e parafango posterioree ovviamente chi era stato non si e' fatto mai vivo!!!!!!