Mi hanno tamponato la Belva!

xxmiky8xx

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
408
0
16
Stamattina, mentre stavo all'interno di uno spartitraffico fermo per dare la precedenza ad un'auto che sopraggiungeva dalla mia destra, un tipo, a bordo di una Yaris, ha tamponato la mia Belva!!!! Avevo le lacrime agli occhi quando sono sceso e ho visto il paraurti divelto nella parte sinistra...proprio sopra al tubo di scappamento... Un colpo al cuore...

Il tipo era con la fidanzata e sapete cosa mi ha detto appena sceso?!?!?!? Testuali parole: "E' colpa mia, ma credevo che passasse!"

Praticamente, secondo questo intelligentone, avrei dovuto tagliare la strada all'auto che veniva da destra...e comunque non vedi che ho l'auto frenata!!!! C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Se il terzo stop è acceso significa che non ho intenzione di partire e passare!

E così sto aspettando il perito per fare la stima dei danni! Per fortuna non ha fatto storie e si è preso tutta la colpa, ma vi giuro che mi veniva voglia lo stesso di mettergli le mani addosso!

E speriamo che la marmitta non abbia avuto danni...altrimenti mi tocca cambiare anche quella! Un sensore di parcheggio andato...così come il catarinfrangente sinistro, oltre al paraurti posteriore che si è crinato in due punti... Totale spesa preventivata 1000 euro circa...se non sono stati interessati i tamponi interni...altrimenti può lievitare fino a 1200 euro! Per fortuna non dovrò sborsare un euro!!!

CHE RABBIA!!!!
 
calma ! :fluffle)
Succedono gli incidenti, anche se dispiace :ka)
In questi casi cerchiamo di stare calmi, soprattutto se dall' altra parte c'è l'ammissione di responsabilità (e il CID) :OK)
 
La calma l'ho mantenuta...ma ero lì lì per sbottare! Ho pensato che era meglio mantenere la calma perchè dopo si passa dalla parte del torto!

E poi c'era una ragazza presente...non volevo fare brutte figure! :matto)
 
purtroppo un incidente del genere può sempre succedere, e chiunque di noi può sbagliare mentre guida. L'importante è che chi ha sbagliato si prenda la colpa e si scusi, e visto che ciò è successo direi che ti è andata bene.
Certo che farebbe incazzare pure a me....
 
Sempre la solita scusa...........pensavo passassi!
E tu dovevi dirgli: "Pensavo fosse vietato guidare dormendo :OK) "
Si sta sempre attenti anche quando parcheggi e poi basta un dormiente per rovinarti l`auto :evil:
 
Mi dispiace moltissimo miky.... Il lato positivo è che non ti è successo nulla, però piango per la tua gattona... :cry:
 
Mi dispiace per te Miky!

Chissa ti possono montare un paraurto con i sensori parcheggi integrati, come sul crosswagon e la nuova 147. Nonostante tutto, quando esce dalla carrozzeria sarà piu' bella(e nuova) di prima
 
Piena solidarietà

Gli imbecilli al volante sono tanti, anche se ti pagano tutto capisco che fa male lo stesso, comunque c'è davvero di peggio.
Spero che tu possa riavere presto la gattona fiammante come prima e partecipare al raduno di maggio.
saluti





Alfa GT mjet - grigio stromboli - int. pelle rossa - sens. park. antirapina
 
come si suol dire, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo :contract)

è successo anche a me 1 mese prima che mi consegnassero la GT, mi sono venuti i sudori freddi al pensiero che potesse succedere a lei :tiè)

almeno è andata bene che ti ripagano il tutto :OK)
 
Top