Mi hanno tamponato ed è fuggito

ma l'hai visto in faccia?
cioè non ho capito se sei sceso e rientrato per prendere i moduli o non sei sceso per niente
 
xxandre83_al":33p1jxk8 ha detto:
perchè sei andato prima in assicurazione? dovevi andare subito dalle forze dell'ordine e poi in assicurazione.


Le FdO non possono fare niente in questo caso se non c'è stato il reato di omissione di soccorso :OK) ,comunque diciamo sono a una mezza soluzione :p
 
boniak":2prp38f5 ha detto:
ma l'hai visto in faccia?
cioè non ho capito se sei sceso e rientrato per prendere i moduli o non sei sceso per niente


Sono sceso dall'auto ed è sceso pure lui solamente mentre io entravo nell'auto per prendere i moduli nel cassetto porta oggetti sdraiato tra i sedili lui è ripartito ed io sono rimasto a guardare però fortunatamente ho preso la targa,visto in faccia e lo ricordo perfettamente,diciamo che sono a una mezza soluzione vi tengo aggiornati :OK)
 
andrea5887":18olla7w ha detto:
xxandre83_al":18olla7w ha detto:
perchè sei andato prima in assicurazione? dovevi andare subito dalle forze dell'ordine e poi in assicurazione.


Le FdO non possono fare niente in questo caso se non c'è stato il reato di omissione di soccorso :OK) ,comunque diciamo sono a una mezza soluzione :p


come non possono fare niente???

è comunque un reato tamponare qualcuno e fuggire visto che comunque è sanzionabile con una multa, o no?
 
andrea5887":gvav8e7g ha detto:
xxandre83_al":gvav8e7g ha detto:
perchè sei andato prima in assicurazione? dovevi andare subito dalle forze dell'ordine e poi in assicurazione.


Le FdO non possono fare niente in questo caso se non c'è stato il reato di omissione di soccorso :OK) ,comunque diciamo sono a una mezza soluzione :p
guarda che sa hai la targa in 5 minuti ti dicono di chi è lauto....
 
alfa147":frh68shv ha detto:
andrea5887":frh68shv ha detto:
xxandre83_al":frh68shv ha detto:
perchè sei andato prima in assicurazione? dovevi andare subito dalle forze dell'ordine e poi in assicurazione.

quoto,te lo dicono in un attimo.......


Le FdO non possono fare niente in questo caso se non c'è stato il reato di omissione di soccorso :OK) ,comunque diciamo sono a una mezza soluzione :p
guarda che sa hai la targa in 5 minuti ti dicono di chi è lauto....


quoto,te lo dicono in un attimo.......
 
xxandre83_al":3s2m2ry5 ha detto:
andrea5887":3s2m2ry5 ha detto:
xxandre83_al":3s2m2ry5 ha detto:
perchè sei andato prima in assicurazione? dovevi andare subito dalle forze dell'ordine e poi in assicurazione.


Le FdO non possono fare niente in questo caso se non c'è stato il reato di omissione di soccorso :OK) ,comunque diciamo sono a una mezza soluzione :p


come non possono fare niente???

è comunque un reato tamponare qualcuno e fuggire visto che comunque è sanzionabile con una multa, o no?


Tamponare e fuggire purtroppo non è reato se non c'è un ferito di mezzo,è la bella Italia questa qui
 
alfa147":16a3p3u0 ha detto:
andrea5887":16a3p3u0 ha detto:
xxandre83_al":16a3p3u0 ha detto:
perchè sei andato prima in assicurazione? dovevi andare subito dalle forze dell'ordine e poi in assicurazione.


Le FdO non possono fare niente in questo caso se non c'è stato il reato di omissione di soccorso :OK) ,comunque diciamo sono a una mezza soluzione :p
guarda che sa hai la targa in 5 minuti ti dicono di chi è lauto....


No no ragazzi,manco per niente è così,ve lo assicuro è il mestiere :carab) ,se ti tamponano e fuggono senza che ci sia un ferito le FdO non possono fare nulla,per andare a prendere i dati devi andare in un Aci che ti fa la visura al Pra e portarlo all'assicurazione sperando che sia assicurata l'auto così ti risarcisce,se poi non è assicurato entra in mezzo il fondo stradale però c'è di mezzo la franchigia di 500€,comunque sono arrivato a mezze conclusioni,domani lo contatto e vediamo cosa mi dice ;)
 
mah....a me, nonostante non ci sia stato nessun ferito, mi hanno detto subito a chi era intestata l'auto :shrug03)
 
alfa147":1x42u86f ha detto:
mah....a me, nonostante non ci sia stato nessun ferito, mi hanno detto subito a chi era intestata l'auto :shrug03)


Conosci qualcuno perchè è veramente difficile che ti danno informazioni sull'auto,alcune Stazioni ad esempio fanno anche un verbale d'accaduto giusto per portarlo in assicurazione ma molte non lo fanno perchè non è obbligatorio :OK)
 
andrea5887":33el3l5t ha detto:
alfa147":33el3l5t ha detto:
mah....a me, nonostante non ci sia stato nessun ferito, mi hanno detto subito a chi era intestata l'auto :shrug03)


Conosci qualcuno perchè è veramente difficile che ti danno informazioni sull'auto,alcune Stazioni ad esempio fanno anche un verbale d'accaduto giusto per portarlo in assicurazione ma molte non lo fanno perchè non è obbligatorio :OK)
aspetta....hai ragione, me lo dissero perchè lo chiese il mio carroziere al maresciallo che aveva appena ritirato la sua auto privata....non me lo ricordavo,sai è successo due anni fà...
 
t consiglio di andare in assicurazione comq anche se nn assicurato c'e' sempre il fondo vittime che ti risarcisce pero la franchigia e' di 500 euro....il nn lasciare i dati in caso di incidente e' si reato con tanto di contravenzione...te lo dico xche ci son passato anche io vedi 3d in assicurazioni e fisco...
 
Si è risolto il mistero,sono stato a casa del tizio,è fuggito perchè l'auto è del papà e lui è ancora con il foglio rosa e nonostante ciò ci gira,appena mi ha visto è sbiancato :asd) ,inizialmente pensava lo volessi picchiare quando mi ha visto arrivare un pò :mad2) ,poi ci siamo messi a parlare civilmente e stasera vado di nuovo da lui per prendere il risarcimento :OK)
 
andrea5887":19odph2i ha detto:
Si è risolto il mistero,sono stato a casa del tizio,è fuggito perchè l'auto è del papà e lui è ancora con il foglio rosa e nonostante ciò ci gira,appena mi ha visto è sbiancato :asd) ,inizialmente pensava lo volessi picchiare quando mi ha visto arrivare un pò :mad2) ,poi ci siamo messi a parlare civilmente e stasera vado di nuovo da lui per prendere il risarcimento :OK)

si si fanno così anche la maggior parte di quelli che ammazzano i pedoni... :KO)
 
Risolto,ho preso il risarcimento,ho parlato con il papi del ragazzo e devo dire che è una persona fantastica,mi ha dato i soldi del danno senza batter ciglio e mi ha detto di scusare il figlio strillandolo :swear) e mi sa quando sono andato via io ci rimediava pure qualche sganassone da come era arrabbiato il papi :OK)
 
Top