Mi hanno tamponato alla giuda della Breruzzzaaaaa!!!!

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
39
Gorgonzola (MI)
Raga oggi tornando da foggia mio padre mi fa vuoi giudare....lui ha la brera 2.4 jtd io la q2
io gia sbavavo.....ok.....

100 mt boooooooooooooooooom tamponato da un vecchio mentre ero fermo allo stop!!!!!

Si puo......solo danni carrozzeria pero una bella botta!!!!

E' il destino che ti ha inviato un segno perchè tu capisca che devi sempre e solo guidare la 147!!! :D

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,purtroppo sembra fatto apposta che quando prendi in mano la macchina di un'altra persona succede qualche cosa,infatti cerco sempre di evitare di farmi prestare le auto,se proprio ho la necessità la prendo :OK)

andrea5887":evhzai26 ha detto:
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,purtroppo sembra fatto apposta che quando prendi in mano la macchina di un'altra persona succede qualche cosa,infatti cerco sempre di evitare di farmi prestare le auto,se proprio ho la necessità la prendo :OK)

meno male che era del papi!! :asd)

no..la brera tamponata no.......... :hail) :hail) .......
cmq l'importante è che ripaga i danni e voi non vi siete fatti niente!!!
Portala da un bravo carrozza ok??

quando torno vi posto le foto anche perchè passera dal carrozza anche la 47.......chissà che gli farò....cmq la breruzza è sfigata....in agosto me l anno aperta e subito dopo sfregio al paraurti....e dopo ancora gli era caduta sullo sky window una sbarra di un parcheggio.....si era appena rifatta dal carrozza e ora....vabbè subirà altri trattamenti di bellezza!!!!

non è che per caso l'entita del buco nero della tua q2 sta tirando maledizioni alla brera di tuo padre xchè magari è geloso??????
:asd) :asd) :rotolo) :crepap) :crepap)

rugantino82":tm24z24v ha detto:
non è che per caso l'entita del buco nero della tua q2 sta tirando maledizioni alla brera di tuo padre xchè magari è geloso??????
:asd) :asd) :rotolo) :crepap) :crepap)

:hail) :hail) :hail) :hail)

zitti zitti che ieri ha provato ad inghiottire n70 di mia sorella

:hail) :hail) :hail) :hail)

non è che il buvo nero della q2 sta provando a ricongiungersi col suo simile della brera per poi aprire un buco spazio\temporale? :hail) :hail)

bayl1ss":zrnbs464 ha detto:
non è che il buvo nero della q2 sta provando a ricongiungersi col suo simile della brera per poi aprire un buco spazio\temporale? :hail) :hail)

:ignore) :ignore) :ignore) :hail) :hail) :hail) :hail)
dove noi tutti 147ttisti saremo risucchiati in luoghi ostili e ignoti x l'eternita???? :mecry2) :mecry2)

rock86":13sp1qjj ha detto:
Raga oggi tornando da foggia mio padre mi fa vuoi giudare....lui ha la brera 2.4 jtd io la q2

su che strada? ormai ultimamente da queste parti stanno succedendo un sacco di incidenti..

rugantino82":2c830sq6 ha detto:
bayl1ss":2c830sq6 ha detto:

:ignore) :ignore) :ignore) :hail) :hail) :hail) :hail)
dove noi tutti 147ttisti saremo risucchiati in luoghi ostili e ignoti x l'eternita???? :mecry2) :mecry2)
non oso pensarci :?: :?: :?: