Mi hanno staccato un pezzo di scudo, serie 0, info per sistemarla.

Maccio

Nuovo Alfista
14 Marzo 2008
198
0
16
ciao a tutti,
ho avuto una strana sorpresa oggi uscendo dall'università. Mi hanno staccato una barra della la griglia cromata dello scudo anteriore della mia 147 serie 0, praticamente quello più in alto, il più lungo, appena sotto al fregio alfarome.
Ora tralasciando l'incazzatura, non in quanto danno, ma quanto ad utilità nel staccarmi quel pezzo, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci fanno, va bè, si trova come ricambio solo questa griglietta che mi hanno fregato o devo prendere tutto lo scudo nuovo?

mi hanno ciulato questo pezzetto qua:

scudoalfath8.jpg

Foto tratta da ebay, pensavo di aver trovato invece vendono una plastica adesiva per far assomigliare lo scudo alla nuova versione :sic)

Vederla così non ci riesco, è come una bellissima donna senza un dente, o peggio con un dente marcio.

immaginavo,
grazie del codice ;)

Speriamo almeno che lo possa cambiafre rapidamente senza smontare il paraurti.

Per il montaggio e lo smontaggio non credo ci sia la necessità di smontare tutto il paraurti,almeno lo spero,comunque lo scudo per la precisione costa 64€ già ivato,l'ho comprato circa tre mesi fa ad un mio amico che però non sò se per montarlo ha dovuto smantellare tutto il paraurti :OK)

mukkopazzo":1ciq0b1i ha detto:
pesciatino":1ciq0b1i ha detto:
sfascio, di scudi penso ne trovi molti data l'inutilità cme ricambio

difficile invece.... molti incidenti sono frontali e lo scudo va a farsi benedire...

Difficile perchè se ce l'hanno integro lo danno assieme al paraurti :OK)

per smontarlo con molta fatica ce la si dovrebbe fare senza smontare tutto il paraurti, molto scomodamente e con un cacciavite a croce cortissimo visto che lo spazio per le mani è prorio al minimo, le mie non ci passano farò fare a mio nipote di 10anni :baby)

Maccio":27drs5hv ha detto:
per smontarlo con molta fatica ce la si dovrebbe fare senza smontare tutto il paraurti, molto scomodamente e con un cacciavite a croce cortissimo visto che lo spazio per le mani è prorio al minimo, le mie non ci passano farò fare a mio nipote di 10anni :baby)

meglio 9 di anni... :asd)