Lasciando perdere le incazzature varie, a me non sembra un grosso danno... un po' di stucco e una riverniciatura con sfumatura sul para.. non c'è nemmeno da smontare chissa che... che dite?
![pb110076yd8.jpg](http://img149.imageshack.us/img149/120/pb110076yd8.jpg)
quoto :OK) per verniciare lo spoiler senza troppi trattamenti mi hanno chiesto 100 euro :jaw) fai un po tu' :eek13)andrea5887":2sakyj0b ha detto:Qui da me per una stronzata identica alla tua ad un mio amico gli si sono presi 220 adesso ho buttato là 250 però sui 200 ci sei anche se non sei in Italia
robrep":1lqje13h ha detto:quoto :OK) per verniciare lo spoiler senza troppi trattamenti mi hanno chiesto 100 euro :jaw) fai un po tu' :eek13)andrea5887":1lqje13h ha detto:Qui da me per una stronzata identica alla tua ad un mio amico gli si sono presi 220 adesso ho buttato là 250 però sui 200 ci sei anche se non sei in Italia
Ti spiego: il mio prezzo era stimato per un lavoro diciamo perfetto, ovvero riverniciatura paraurti, stuccaggio e riverniciatura con sfumatura sul parafango.white.oleander":xbmdqm5o ha detto:Hehe alucard lo so che di sfiga ne ho parecchia... ma che ci devo fare? SI dice che la ruota della fortuna gira, sperem! Sbegna, 400 euro mi smebra una follia, alla fine il para non lo deve nemmeno riverniciare, per stuccare e verniciare il parafango, 200 euro mi sembra gia un prezzo alto. Una mia conoscente con la 206 qualche settimana fa ha investito una persona, una bella ammaccatura sul cofano. Sistemato e verniciato per 200 euro, metallizzato. E il cofano è piu grande del parafango!