mi hanno sfregiato la nasona

...Non ci sono parole...

Piuttosto, per il danno, se si tratta di ritirare su la lamiera senza dover riverniciare te la cavi con poco, specie se non sono state "prese" parti scatolate o similari.

Io comunque a prima vista proverei a tirare su la botta alla meglio manualmente e poi, nel caso, la porterei dal carrozziere...
Ho fatto così quando un simpatico ciclista sovrapensiero aveva deciso di apparecchiarsi sul mio cofano... volevano cambiarmelo, ma con calma ho sollevato la botta meglio che potevo. Si vede lo stesso e dovrei farla sistemare, ma non certo farò cambiare l'intero cofano per un bollo...

Prova... mal che vada ....Carrozziere e bon...

:fluffle)
 
Guarda comprendo al 100% a me hanno lasciato un bozzo Rosso all'altezza dei fanale sx anteriore grosso come una casa ... :mecry)

Avevo parcheggiato vicino ad un passo carraio e uno per far manovra mi ha preso dentro.

inutile dire che io avevo parcheggiato vicino al marciapiede e c'era tutto lo spazio di questo mondo per far manovra

Naturalmente me ne sono accorto il giiorno dopo ... :member) :member) :member)
 
ti capisco...ma a te forse è andata bene, prendila così....a me qualche stronzo invidioso ha rigato con la chiave sportello anteriore destro sino a sopra il passaruote....

Ma tranquillo, almeno so che lui una macchina così, per arrivare a far un gesto simile, non l'avrà mai!!!!!!!!!! :culo)

E chissà, forse morirà pure precocemente.... :dead)
 
ti capisco anche io....se ricordi sull' altro forum avevo scritto che avevo lasciat 2 minuti parcheggiata la :inocchio) e al ritorno avevo trovato i segni di un'altra auto che mi era venuta sul passaruota....
purtroppo non c'e' risposta a tutto cio'....
possiamo solo constatare l'intelligenza e la civilta' di chi se la prende con un'auto,che forse lo aveva insultato,o gli aveva fatto un torto....
chi sa forse la tua(come del resto le nostre) auto,nella mente di questi "geni" e' maleducata,non porta rispetto,e chi sa di quali colpe si e' macchiata per meritarsi queste giuste punizioni!?
Tono ironico a parte,sti pezzi di deficienti dovrebbero avere un minimo di cervello per capire le cazz :ignore) :ignore) che fanno,ma dubito che possano...altrimenti dovrebbero prendere seri provvedimenti su se stessi davanti allo specchio :mad2)
 
grazie a tutti per la solidarietà... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
so che mi capite.
oggi ho portato la nasona da due carrozzieri autorizzati Alfa ed entrambi mi hanno chiesto 250€ senza iva.. sistemare la botta (larga circa 15cm) verniciare e sfumare.

che ve ne pare???
 
ataru007":2a1d1yyw ha detto:
grazie a tutti per la solidarietà... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
so che mi capite.
oggi ho portato la nasona da due carrozzieri autorizzati Alfa ed entrambi mi hanno chiesto 250€ senza fattura.. sistemare la botta (larga circa 15cm) verniciare e sfumare.

che ve ne pare???

purtroppo non posso aiutarti....pero' mi sembra in linea con quello che ti dicevano qui'....
magari se hai una partita iva cerca di farti fare quel prezzo con la fattura,cosi' almeno te li scarichi i costi della riparazione,e diventano piu' indolori.....
ma mai completamente! :mad2)
 
ataru007":1iysgbfz ha detto:
grazie a tutti per la solidarietà... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
so che mi capite.
oggi ho portato la nasona da due carrozzieri autorizzati Alfa ed entrambi mi hanno chiesto 250€ senza fattura.. sistemare la botta (larga circa 15cm) verniciare e sfumare.

che ve ne pare???

Beh, se ci tieni fallo...
Ma tieni presente che, facendo le corna, potrebbero fartelo ancora...
E che fai spendi altri 250€?
Secondo me nn conviene...
Poi, dopo il primo non ci fai più caso...
 
piena solidarietà......io il giorno dopo il ritiro dell'auto ho trovato due sportellate sul lato sinistro (avevo preso tutte le precauzioni del buon parcheggio in sicurezza...ma ...inutile)....sono stato male per giorni....mi dispiace tanto
 
freddy":wp8xuvhs ha detto:
piena solidarietà......io il giorno dopo il ritiro dell'auto ho trovato due sportellate sul lato sinistro (avevo preso tutte le precauzioni del buon parcheggio in sicurezza...ma ...inutile)....sono stato male per giorni....mi dispiace tanto

ma daiiiiiii ma sono passati 2 anni!!!!!! ti metterai a riesumare tutti i messaggi di gente che si è trovata la nasona graffiata??? :asd) :asd)
 
Hai tutta la mia solidarietà... neanch'io ho il garage. :cry: ...prima avevo una 156 rosso alfa... suscitava tanta invidia che me la rigavano continuamente... mi facevano sempre le fiancate con la chiave... ho dovuto riverniciarla due volte. :mad2) :mad2) Mi son dovuto assicurare contro gli atti vandalici e su questa mi hanno già solcato il paraurti e temo che i dispetti non finiranno... :cry:

Pensare che io sono uno che parcheggia sempre con la massima attenzione e correttezza...ma non c'entra...il problema è che l'Alfa suscita tanta invidia in molti maledetti bastar.di che si divertono così. :mad2) :mad2) :mad2)

Se un giorno ne becco uno son sicuro che lo ucciderò con le mie mani...e vi assicuro che non stò esagerando...lo farò secco sul serio. :mad2) Costi quel che costi mi toglierò la soddisfazione di ropergli il collo!! :mad2)
 
ratatuia":7prgzy7w ha detto:
freddy":7prgzy7w ha detto:
piena solidarietà......io il giorno dopo il ritiro dell'auto ho trovato due sportellate sul lato sinistro (avevo preso tutte le precauzioni del buon parcheggio in sicurezza...ma ...inutile)....sono stato male per giorni....mi dispiace tanto

ma daiiiiiii ma sono passati 2 anni!!!!!! ti metterai a riesumare tutti i messaggi di gente che si è trovata la nasona graffiata??? :asd) :asd)

:asd)

spero per ataru che l'abbia sistemata dopo 2 anni :asd)
 
...epilogo

La Nasona fu sistemata un paio di settimane dopo pagando 300€ IVA compresa..

P.S. ma che senso ha riesumare questi post? :aeh) :KO)
 
Re: ...epilogo

ataru007":2rxww33o ha detto:
La Nasona fu sistemata un paio di settimane dopo pagando 300€ IVA compresa..

P.S. ma che senso ha riesumare questi post? :aeh) :KO)

peso che voleva sapere se l'avessi sitemata o meno? :asd)

no che è un carrozza incerca d lavoro? :asd)
 
tatteuz":3u84kcfx ha detto:
ataru007":3u84kcfx ha detto:
grazie a tutti per la solidarietà... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
so che mi capite.
oggi ho portato la nasona da due carrozzieri autorizzati Alfa ed entrambi mi hanno chiesto 250€ senza fattura.. sistemare la botta (larga circa 15cm) verniciare e sfumare.

che ve ne pare???

Beh, se ci tieni fallo...
Ma tieni presente che, facendo le corna, potrebbero fartelo ancora...
E che fai spendi altri 250€?
Secondo me nn conviene...
Poi, dopo il primo non ci fai più caso...

In effetti è tanto ma... lì proprio davanti sullo stemma :mecry2) ... meglio sistemarlo no? Mi spiace è successo anche a me con la mia auto precedente... e cmq l'ho sistemata...

Max solidarietà :fluffle) e un bel vaff...lo aq quei bastardi!!! :mitra) :sadomaso) :mitra)
 
Top