Mi hanno sfregiato la gattina

Dario_GT

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
96
0
6
Sicilia
Come da post....qualche bastardo pezzo di me..da e figlio di una succhiac...zzi mi ha lasciato uno sfregio, a forma di W, fatto bello profondo con una chiave sulla portiera lato passeggero....le dimensioni sono circa 2x2 cm...
Lasciatemi sfogare: che tutta la sua razza e le sue generazioni future ed attuali siano ceche, mute ma non sorde in modo tale da sentire ogni giorno da tutti che sono delle teste di c...o


per cortesia consolatemi amici alfisti
 
Tutta la mia solidarietà.... :fluffle)
anche a me l'avevano fatto sulla 156 quando aveva poco tempo e ci sono stato così male che alla fine l'ho fatta riverniciare dal carrozziere.
Certa gente non ha proprio niente di meglio da fare che prendersela da vigliacchi con le macchine mentre i proprietari sono lontani...
 
Anche a me è successo la settimana scorsa, mi hanno rifatto tutte e due le fiancate da cima a fondo....
 
che poi quello che più fa incazzare è il fatto che oltre agli sfregi involontari delle casalinghe con i sacchetti della spesa ai centri commerciali ci si mettono pure questi... cazzarola, a beccarli sul fatto ci metterei la firma...
 
Questo è il problema di aver una bella macchina...più è lucida più li fanno lunghi sti segni.. :mazza)
Brutta l'invidia........... :mad2)
 
:mad2) solidarietà! io ho trovato una bella ammaccattura a forma di pugno sopre il finestrino lato guida. :member) la mano gliel'avrei tagliata!
 
l'invidia è una brutta bestia... io ho fatto e sto facendo sacrifici per la mia gt, mentre tutti l'altri se magnano tutto perfino l'anima deli mort..cci loro e vanno in giro con la cariola e poi te fanno bella la macchina e de tu padre??
no la mia, mia
mazza che lavoro fai? che fai gli impicci???
no i sacrifici che è diverso
a invidiosi!!!!!
 
Top