Mi hanno rubato...

napless

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
372
0
16
39
Roma
www.danilosorrentino.com
... la placchetta CNC21 dalla portiera sinistra.

Se non erro c'era qualcuno che aveva la mia stessa auto, e le aveva tolte..... Se ci sei... oltre a battere un colpo :asd) [eliminato da yugs] :)

Non ho scritto in acquisti/vendite, dato che nn posso scrivere lì e per altro è una notizia di furto..... maledetti!!! :mad2) :mad2) :mad2)

E no cavolo! Che schifo! Mi stà rodendo il q.lo per te!!
Porca trota che rabbia...
Max solidarietà!
tempo fà mi pare di averla vista su e-bay ma adesso non la trovo più...

.:MaVericK:.":2xgf40et ha detto:
E no cavolo! Che schifo! Mi stà rodendo il q.lo per te!!
Porca trota che rabbia...
Max solidarietà!
tempo fà mi pare di averla vista su e-bay ma adesso non la trovo più...
come minimo era la sua :rotolo) ...
scusa,ma non ho resistito....comunque a giro c'è certa gente che si attacca veramente a tutto :nono02) ....
a me hanno rubato 3 tappini cromati delle valvole...ma dico io, testa di minchia...prenditi anche il quarto :mitra)

napless":1q2scol9 ha detto:

mi spiace.. i barboni aumentano e non si fermano agli antennini evidentemente.. :(

Se non erro c'era qualcuno che aveva la mia stessa auto, e le aveva tolte..... Se ci sei... oltre a battere un colpo :asd) [eliminato da yugs] :)

questa è copravendita fuori sezione, ho editato come da Regolamento.

Non ho scritto in acquisti/vendite, dato che nn posso scrivere lì e per altro è una notizia di furto..... maledetti!!! :mad2) :mad2) :mad2)

e quindi? le regole valgono lo stesso. Annunci solo nell'apposita sezione e se in possesso dei requisiti richiesti.

Per i codici, appena posso rispondo di là.

Sono appena tornato dal carrozziere.. ho anche ordinato la placchetta, mi hanno detto che non è una spesa eccessiva... tra 10 giorni vado a ritirarla e farla montare.

Comunque non mi piace proprio il montante così... spoglio...

napless":2u6aoxif ha detto:
Sono appena tornato dal carrozziere.. ho anche ordinato la placchetta, mi hanno detto che non è una spesa eccessiva... tra 10 giorni vado a ritirarla e farla montare.

che questa sia la prima di una lunga serie di targhette rubate? spero per te di no :asd) :p

Fonzie444":3pjkmk87 ha detto:
napless":3pjkmk87 ha detto:

che questa sia la prima di una lunga serie di targhette rubate? spero per te di no :asd) :p
mi auguro di no.....

non ti nascondo che appena la ritirerò le faro praticamente saldare al montante :rotolo) :rotolo)

P.S. ho paura che mi rubano anche il montante :mecry2) :mecry2) :mecry2)

napless":qvr9fnd9 ha detto:

max solidarietà..dove è successo?

hotheart82":jeqkbclf ha detto:
napless":jeqkbclf ha detto:

non ne ho la più pallida idea... ci ho fatto caso oggi mentro ero al caffè... ma secondo me mancava già da qualche giorno..

Secondo me, me l'han fregato domenica sera... andai all'oblio a miliscola.... 3 euro di parcheggio, e m'hanno fatto pure la targhetta :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Ma come è attaccata, di fabbrica? Biadesivo? Non potrebbe essersi semplicemente staccata da sola perchè messa male (magari, il danno c'è lo stesso, ma almeno non sarebbe colpa di un ladro bastardo) :) ?

il matte":h304j6i1 ha detto:
Ma come è attaccata, di fabbrica? Biadesivo? Non potrebbe essersi semplicemente staccata da sola perchè messa male (magari, il danno c'è lo stesso, ma almeno non sarebbe colpa di un ladro bastardo) :) ?
è attaccata, credo, con del silicone o collante particolare..

Non può essersene caduta dato che, come le altre, era fissata davvero bene.. anche toccandola con le mani, non si muoveva di un mm.

P.S. Ma avendo la furto e incendio.... questo tipo di furto... rientra nella copertura assicurativa?? e se si, di quanto sarebbe il danno?

napless":213km6e5 ha detto:
hotheart82":213km6e5 ha detto:
napless":213km6e5 ha detto:

non ne ho la più pallida idea... ci ho fatto caso oggi mentro ero al caffè... ma secondo me mancava già da qualche giorno..

Secondo me, me l'han fregato domenica sera... andai all'oblio a miliscola.... 3 euro di parcheggio, e m'hanno fatto pure la targhetta :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
a me per questo motivo mi da fastidio lasciandola in strada e poi i parchegg.abusivi non li mando giù.. :sadomaso)

io ho eliminato le placchette M&N sia dai montanti che dal c..o della nasona di fianco alla scritta 147 ... per me non stanno granchè bene sui montanti le placchette :eek13)