Mi hanno rubato lo spoiler :(

massima solidarietà!
il prossimo passo qual'è??
risucire a fottere il motore intero??

cioe ti prego ma dimmi che nn stai scherzando!
Non posso credere che anche agli spoiler si attaccano! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

incredibile....

xxandre83_al":2felpqdp ha detto:
non è il primo sul forum purtroppo, non mi ricordo più a chi, ma ad un utente del milanese una mattina si è trovato la stessa scena (con lo spoiler cadamuro mi sembra) e a lui per rubarlo l'hanno pure rotto lasciando dei pezzi attaccatti :sic)
confermo... quel caso fu ancora più ridicolo perchè lo ruppero.
Di technoboy non mi ricordavo...

Sarei curioso di sapere se il silicone viene via senza ulteriori danni, tienici informati...

una raccomandazione per tutti... Si tratta di un furto opera di ladri.
Magari preoccupiamoci di vivere in una società senza alcun controllo, dove il furto è facile e troppo spesso impunito, prima di pensare di quale paese siano :OK)

smemail74":254cc6jw ha detto:
cioe ti prego ma dimmi che nn stai scherzando!
Non posso credere che anche agli spoiler si attaccano! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
anni fa a un amico rubarono parabrezza e fari. :mecry2) :mecry2)

mha....che gente....

e pensare che a me la colla ha un pò ceduto sul vetro e si muove un pò....ho sempre pensato....questo quasi quasi possono anche rubarmelo.....e infatti.....è possibilissimo.....

che almeno non ti hanno fatto danni al vetro già è una cosa....ora costa anche meno mi pare lo spoiler.....ormai non ci pensare rimettilo subito :OK)

Pure gli spoiler ora?? :eek:hmamma)
Massima solidarietà :fluffle)
Ma come era incollato?
Io posso dire che la prima volta che me l'hanno montato era montato proprio da cxxxo, perchè per fare dei lavori il mio nuovo carroziere di fiducia a preferito staccarlo!
Mi ha detto che lo ha tolto con una facilità assurda passandoci in mezzo una spatola
Ora per staccarlo si deve o rompere lo spoiler o segarlo nel mastice come segano i vetri del lunotto e del parabrezza.
Non hai mai provato a vedere se era incollato bene? :sgrat)

Comunque degli skifosi! In Italia non c'è la certezza della pena, sembra una vaccata ma è proprio li che ci fregano!!!

PaoloXP":16519ex6 ha detto:
Comunque degli skifosi! In Italia non c'è la certezza della pena, sembra una vaccata ma è proprio li che ci fregano!!!
non è solo questo, è scarso anche il controllo sul territorio. :(

Stento a crederci... :eek:o)

Massima solidarietà...e speriamo che non si ripeta.

Davvero non vorrei vedere, dopo la lega degli antennini, la lega degli spoiler ciulati, tantopiù che volevo metterlo anche io. :?:

simone812005":27eipvhb ha detto:
Pure gli spoiler ora?? :eek:hmamma)
Massima solidarietà :fluffle)
Ma come era incollato?
Io posso dire che la prima volta che me l'hanno montato era montato proprio da cxxxo, perchè per fare dei lavori il mio nuovo carroziere di fiducia a preferito staccarlo!
Mi ha detto che lo ha tolto con una facilità assurda passandoci in mezzo una spatola
Ora per staccarlo si deve o rompere lo spoiler o segarlo nel mastice come segano i vetri del lunotto e del parabrezza.
Non hai mai provato a vedere se era incollato bene? :sgrat)

Era incollato + ke bene, dato ke era stato fatto da meno di un mese, e con del silicone particolare, ora non ricordo ke tipo!!! Spero solo che appunto domani mattina quanto pulirò il tutto non resteranno segni ne graffi, perchè ci manca solo la beffa e sn apposto :( Cmq già ora mi sto informando per comprarlo nuovamente, dato che ormai mi ero abituato a vederla in quel modo e mi piaceva troppo!!!

giangirm":geowy729 ha detto:
PaoloXP":geowy729 ha detto:

Purtroppo le forze dell'ordine non hanno manco i soldi per le volanti,sono sotto organico e ci sono tanti ragazzi vincitori di concorso ancora da assumere.... :ka)
Max solidarietà immaginate ragà che ad un amico durante la notte gli stavano portando via lo sportello anteriore di una fiat punto assurdo...Meno male che si trovava un signore di passaggio e i bastardi hanno abbandonato lo sportello e si sono messi in fuga!!

majestick":3ungn8z6 ha detto:
giangirm":3ungn8z6 ha detto:
PaoloXP":3ungn8z6 ha detto:

Purtroppo le forze dell'ordine non hanno manco i soldi per le volanti,sono sotto organico e ci sono tanti ragazzi vincitori di concorso ancora da assumere.... :ka)
la mia non era certo una accusa alle fdo in sè ma semmai una critica a chi le gestisce

Senza parole :swear)
Mi spiace tantissimo, constatare quanti deficienti - anzi LADRI perché tali sono - ci siano in giro. E mi fermo qui giusto per non diventare volgare.

Navaspa":1rlkydh0 ha detto:
Senza parole :swear)
Mi spiace tantissimo, constatare quanti deficienti - anzi LADRI perché tali sono - ci siano in giro. E mi fermo qui giusto per non diventare volgare.

Anche lo sportelo adesso......