confermo... quel caso fu ancora più ridicolo perchè lo ruppero.xxandre83_al":2felpqdp ha detto:non è il primo sul forum purtroppo, non mi ricordo più a chi, ma ad un utente del milanese una mattina si è trovato la stessa scena (con lo spoiler cadamuro mi sembra) e a lui per rubarlo l'hanno pure rotto lasciando dei pezzi attaccatti :sic)
anni fa a un amico rubarono parabrezza e fari. :mecry2) :mecry2)smemail74":254cc6jw ha detto:cioe ti prego ma dimmi che nn stai scherzando!
Non posso credere che anche agli spoiler si attaccano! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
non è solo questo, è scarso anche il controllo sul territorio.PaoloXP":16519ex6 ha detto:Comunque degli skifosi! In Italia non c'è la certezza della pena, sembra una vaccata ma è proprio li che ci fregano!!!
simone812005":27eipvhb ha detto:Pure gli spoiler ora?? hmamma)
Massima solidarietà :fluffle)
Ma come era incollato?
Io posso dire che la prima volta che me l'hanno montato era montato proprio da cxxxo, perchè per fare dei lavori il mio nuovo carroziere di fiducia a preferito staccarlo!
Mi ha detto che lo ha tolto con una facilità assurda passandoci in mezzo una spatola
Ora per staccarlo si deve o rompere lo spoiler o segarlo nel mastice come segano i vetri del lunotto e del parabrezza.
Non hai mai provato a vedere se era incollato bene? :sgrat)
non è un atto vandalico, ma un furto.Fonzie444":1enm0hq7 ha detto:Non hai l'assicurazione contro gli atti vandalici?
giangirm":geowy729 ha detto:non è solo questo, è scarso anche il controllo sul territorio.PaoloXP":geowy729 ha detto:Comunque degli skifosi! In Italia non c'è la certezza della pena, sembra una vaccata ma è proprio li che ci fregano!!!
la mia non era certo una accusa alle fdo in sè ma semmai una critica a chi le gestiscemajestick":3ungn8z6 ha detto:giangirm":3ungn8z6 ha detto:non è solo questo, è scarso anche il controllo sul territorio.PaoloXP":3ungn8z6 ha detto:Comunque degli skifosi! In Italia non c'è la certezza della pena, sembra una vaccata ma è proprio li che ci fregano!!!
Purtroppo le forze dell'ordine non hanno manco i soldi per le volanti,sono sotto organico e ci sono tanti ragazzi vincitori di concorso ancora da assumere.... :ka)
Navaspa":1rlkydh0 ha detto:Senza parole :swear)
Mi spiace tantissimo, constatare quanti deficienti - anzi LADRI perché tali sono - ci siano in giro. E mi fermo qui giusto per non diventare volgare.