Mi hanno rubato lo spoiler :(

non è il primo sul forum purtroppo, non mi ricordo più a chi, ma ad un utente del milanese una mattina si è trovato la stessa scena (con lo spoiler cadamuro mi sembra) e a lui per rubarlo l'hanno pure rotto lasciando dei pezzi attaccatti :sic)



che gente del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che gira :KO)

ora a guardare il lato positivo è che almeno non ti hanno fatto danni alla carrozzeria, se la porti dal carrozziere ti leva quella colla e torna tutto ok, anche sul vetro :OK)
 
MarcoOk":14pag85p ha detto:
Questo è un tipico furto di persone imbecilli, che non sanno il prezzo della roba e accroccano le macchine. Quindi se vedrai una147 mezza tuningata(e pure male) e ci vedrai uno spoiler sopra sicuro che è il tuo.
Non escludo che siano rumeni o albanesi

che barboni, dio li fulmini tutti chi fa sti furti :evil:


dai non dire cosi',potrebbero essere anche marocchini,slavi croati,zingari...ecc...ecc....
 
Pigna":k47r9p1b ha detto:
MarcoOk":k47r9p1b ha detto:
Questo è un tipico furto di persone imbecilli, che non sanno il prezzo della roba e accroccano le macchine. Quindi se vedrai una147 mezza tuningata(e pure male) e ci vedrai uno spoiler sopra sicuro che è il tuo.
Non escludo che siano rumeni o albanesi

che barboni, dio li fulmini tutti chi fa sti furti :evil:


dai non dire cosi',potrebbero essere anche marocchini,slavi croati,zingari...ecc...ecc....

anche italiani
 
xxandre83_al":j9esm5dy ha detto:
Pigna":j9esm5dy ha detto:
MarcoOk":j9esm5dy ha detto:
Questo è un tipico furto di persone imbecilli, che non sanno il prezzo della roba e accroccano le macchine. Quindi se vedrai una147 mezza tuningata(e pure male) e ci vedrai uno spoiler sopra sicuro che è il tuo.
Non escludo che siano rumeni o albanesi

che barboni, dio li fulmini tutti chi fa sti furti :evil:


dai non dire cosi',potrebbero essere anche marocchini,slavi croati,zingari...ecc...ecc....

anche italiani
Sicuramente sono dei figli di putt..a
 
massima solidarieta'...pero' ho i brividi il mio spoiler per sicurezza ha anche delle viti ma non per non farmelo rubare ma avevo paura del solo mastice
 
Alucard":2bpdie4e ha detto:
è un chiaro indice di come siamo ridotti in italia. vigilanza zero, stipendi da fame e la gente si attrezza come può.

E sarà sempre peggio...

Ti quoto in pieno, ma è soprattutto educazione e rispetto per gli altri che manca... :mad2)
 
più andiamo avanti e + mi viene il voltastomaco..ma io dico uno fa tanti sacrifici per comprare e mantenersi un auto e ogni giorno quando la parcheggi e vai a riprenderla ti devi considerare miracolato che non hai graffi ammaccature e/o subito furti..dove andremo a finire? :ka)
cmq max solidarietà :fluffle)
se trovo qlc vicino all'auto che sta facendo qualcosa che non devo gli faccio fare "capa e vetro" :boxe)
 
ragazzi vi ringrazio tutti di vero cuore per la solidarietà, pensato hanno fatto tutto in mezzora, dato ke appunto 30 minuti prima ero andato con la mia ragazza in macchina a bere l'aqua che avevo nel cofano e ancora era tutto ok, quindi sicuramente i bastardi mi avranno visto tornare in disco e quindi si sono messi all'opera, e devo appunto ringraziare dio che nn hanno fatto danni, dato che era pure incollato al lunotto... Secondo me se avevano più tempo si portavano via pure copri terminale e altre cose.... Cmq ora a mette fredda sono un pò + tranquillo ma i nervi li ho lo stesso dato che tra un pò mi trasferirò alla casa al mare e mi dovrò tenere la macchina senza spoiler che ormai ci avevo fatto l'occhio e senza non la posso più vedere.

Cmq grazie di vero cuore a tutti x la solidarietà :)
 
goku121":1mynl0gt ha detto:
1307080601oh7.jpg

Ma sono io che ho le visioni, o all'estremità sinistra sembra esserci scritto "PACE" in nero ??? :?: :?: :?:

Mi dispiace tantissimo per l'accaduto... io ho il terrore di lasciare l'auto da sola, specie fuori ai locali dove si verificano spesso questo genere di furto.... ahimè...
 
xxandre83_al":18ilj442 ha detto:
Pigna":18ilj442 ha detto:
MarcoOk":18ilj442 ha detto:
Questo è un tipico furto di persone imbecilli, che non sanno il prezzo della roba e accroccano le macchine. Quindi se vedrai una147 mezza tuningata(e pure male) e ci vedrai uno spoiler sopra sicuro che è il tuo.
Non escludo che siano rumeni o albanesi

che barboni, dio li fulmini tutti chi fa sti furti :evil:


dai non dire cosi',potrebbero essere anche marocchini,slavi croati,zingari...ecc...ecc....

anche italiani

appunto.
 
No No ragazzi è solo un effetto ottico, mi avevate fatto venire il dubbio, cmq è il segno del silicone o mastice che c'è di sotto vi ho fatto una foto dove si vede meglio

1307081559ur1.jpg


cmq visto in pieno giorno è ancora più brutto vederla cosi!!! ufffa :(
 
Top