Mi hanno rubato l'antennino!!

Luisact82

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
49
0
6
Catania - Sicilia
Uffa, dopo ben sei mesi la sfiga è arrivata anche a me: :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

:member) :member) me l'hanno rubato a Castelmola (Taormina) quindi neanche a Catania!!!! :member) :member)​

La cosa che mi fa più seccare è che chi lo ha rubato se non ha il connect non lo potrà utilizzare e quindi lo butterà nel primo cassonetto visto che l'attacco è più grande, e io ne sono rimasta senza!!!

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
 
Azz mi spiace..anche a me è capitato, mesi fa, + vari scherzacci da parte di pseudo-amici....cmq qua nella mia zona c'è un vero e proprio "valzer" degli antennini :nono02)
So che nn serve di certo a far passar il nervoso, cmq massima solidarietà :spin)
p.s. un tipo mi ha accennato l'esistenza di un proteggi-filetto antiladro, molto meglio della solita goccia di attack..dovrò informarmi meglio :scratch)
 
luisact82":659lcmd8 ha detto:
Uffa, dopo ben sei mesi la sfiga è arrivata anche a me: :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

:member) :member) me l'hanno rubato a Castelmola (Taormina) quindi neanche a Catania!!!! :member) :member)​

La cosa che mi fa più seccare è che chi lo ha rubato se non ha il connect non lo potrà utilizzare e quindi lo butterà nel primo cassonetto visto che l'attacco è più grande, e io ne sono rimasta senza!!!

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

mi spiace per l'antenna
ma mi auguro che ti è piaciuto il paesino
bel paesaggio
e un gran bel pub moooooolto particolare :elio) :p
 
mi dispiace Luisa... come si dice... capita, ed io aggiungo per colpa di certi bastardi!! :mad2) :mad2) :mad2)
 
sarà che abito in provincia ma tutti stì furti di antennini mai sentito parlare, addirittura c'è chi lo leva prima di scendere dalla macchina! però siccome nn si può mai sapere e così facendo mi sono tirato addosso un p'ò di sfiga, :tiè) !
 
Aleksej":2ab6vckn ha detto:
Luisact82":2ab6vckn ha detto:
me l'hanno rubato a Castelmola (Taormina) quindi neanche a Catania!!!!

E che ci facevi a Castelmola eh??? Un giro al Bar Turrisi???

:asd)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ogni volta che con gli amici andiamo a Castemola è solo per andare al bar turrisi anche perchè li non c'è nient'altro, ormai ci conoscono!!!!!!
 
Luisact82":2wurasj3 ha detto:
Aleksej":2wurasj3 ha detto:
Luisact82":2wurasj3 ha detto:
me l'hanno rubato a Castelmola (Taormina) quindi neanche a Catania!!!!

E che ci facevi a Castelmola eh??? Un giro al Bar Turrisi???

:asd)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ogni volta che con gli amici andiamo a Castemola è solo per andare al bar turrisi anche perchè li non c'è nient'altro, ormai ci conoscono!!!!!!


Interessante la collezione artistica di quel locale!! Io ci sono andato solo un paio di volte... anche xchè abito a Torino, non mi viene proprio di strada.... ma mi sono sempre rovinato di vino alle mandorle!!!
:all_coholic)
 
Aleksej":12524w59 ha detto:
Interessante la collezione artistica di quel locale!! Io ci sono andato solo un paio di volte... anche xchè abito a Torino, non mi viene proprio di strada.... ma mi sono sempre rovinato di vino alle mandorle!!!
:all_coholic)

si molto particolare!!!! :asd) :asd) :asd)
ogni volta che ci andiamo il vino alle mandorle ce lo facciamo sempre offrire dopo aver pagato!!!!!
 
Top