xfeli":1ryeg3r6 ha detto:
Mi hanno rubato l'antenna, è la prima volta che mi succede e ovviamente ci sono rimasto molto male. Assorbita la delusione :swear) derivante dalla mancanza di rispetto per le cose degli altri
Mi spiace, ma sono cose che capitano
e non entrando nel discorso di cosa farei anvendolo/i tra le mani, visto che ho fatto arti marziali per diversi anni :boxe),
Lascia perdere chuck norris, nei film se pesti i cattivi quando arriva la madama ti ringraziano per averglieli tenuti in caldo e ti fanno i complimenti per il coraggio. Nella vita reale ti denunciano per esercizio abusivo delle proprie ragioni, lesioni personali gravi o gravissime, aggressione o in subordine eccesso colposo di legittima difesa. E se i ladri son due ci schiaffano su pure rissa ( si procede d'ufficio da tre o più persone coinvolte). Ed ancora non ho iniziato con un la sede civile. Un avvocaticchio da sottoscala ti toglierebbe anche la cittadinanza dopo averti ripulito a dovere per i risarcimenti. Lascia perdere proprio, i kata meglio utilizzarli nel dojo
Esatto
Di sostituirla. Meglio con la canna da pesca ( quella lunga). Al netto dell'estetica non esaltante ( ma io al posto tuo me ne batterei gioiosamente il belino: non farà tuNNing o superfico, ma l'antenna lunga prende meglio dell'antennino fichissimo) è sicuramente meno appetibile dal bimbusminkiam simplex urbanus. Che poi è il ladro tipo di certi articoli.
Poco, siamo nell'ordine dei 7/8 euro. Dieci a farla proprio sporca. Gli antennini tuNNing invece siam sulla quindicina di neuri buoni. Ma si sa, il tuNNing costa.
Non ne vale la pena. Risparmi 50 cents sul prezzo e ne spendi 4 di spedizione ad andarti bene. Vai da un generico autoricambi o al limite da uno sfasciacarozze se te ne trovi uno in zona.
C'è modo di bloccarla, senza che poi se decidono ancora di rubarla, magari spaccano anche il supporto?
No. Se usi colla o frena filetti al 99,99% se cercano di smontarla ti rovinano la base. E lì son soldini che ballano
Non c'è di che. Spero che non ti ricapiti. A me ne han rubata solo una in vita mia. Ma di certo ora che ho parlato il Sig. Murphy ci metterà del suo e nel giro di una settimanina scarsa la rubano anche a me. Ne ho due di riserva in garage. Prima che le animelle buone si gonfino il petto di giusto sdegno pensando che le ho rubate, preciso che le ho smontate da due auto che ho venduto.