Mi hanno rubato l'account su E-Bay!!!!!!!!! ;-(

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
Ragazzi qualcuno è riuscito a rubare il mio account di E-Bay e ora vende oggetti prende i soldi e poi non spedisce nulla :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Bastardo!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

questo è l'ID ag_smith_0

non comprate nulla è solo una truffa!!!!!!

ho già contattato l'assistenza e mi hanno detto di aver preso visione della mia e-mail e che ora controllerannò e mi faranno sapere

Questo tizio ha già venduto parecchia roba e infatti ho preso di fila 6 VOTI NEGATIVI :member) :member) :member) :member)

Non so come andrà a finire... ma spero che riescano a beccarlo!!!!! :mad2)

vi metto il link dell'ID con i voti

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... llFeedback

azz... :?:

ma se cambi ID tu nel frattempo puoi fare le tue compravendite o c'è il rischio che ti cloni anche una nuova utenza?

non posso fare un nuovo ID perchè quello risulta sempre registrato a mio nome,solo che è stata cambiata la password e non posso più accedere ma i dati sono i miei....

è riuscito a trovare la password e cambiarla... :mad2) :mad2)

si intasca i soldi e non spedisce e poi il rimborso viene chiesto a me... :mad2) :mad2) :mad2)

R.R.GT":1h7nqqwm ha detto:
non posso fare un nuovo ID perchè quello risulta sempre registrato a mio nome,solo che è stata cambiata la password e non posso più accedere ma i dati sono i miei....

è riuscito a trovare la password e cambiarla... :mad2) :mad2)

si intasca i soldi e non spedisce e poi il rimborso viene chiesto a me... :mad2) :mad2) :mad2)
fai denuncia immediatamente in polizia

squalettoge":b2gnwith ha detto:
e come ha fatot a rubarti la psw?
se è debole non è impossibile.

io controllerei anche la presenza di eventuali keylogger.

ovviamente MAI collegarsi da altri posti (internet cafè, amici, conoscenti etc)

perchè non gli inviamo insulti a raffica....???
intanto se puoi sputtanalo sul forum di ebay....se vuoi apro una nuova discussione...

Fai denuncia immediata alla Polizia Postale, rischi davvero che sarai costretta a risarcire i truffati!

Ormai è ,diciamo, sputtanato su ebay.. è uno di Catania che è già stato arrestato per altre truffe... adesso faccio denuncia alla polizia postale....

per quanto riguarda ebay non so cosa faranno e come finirà.... sto aspettando notizie :sic)

che schifo :mad2) :mad2) :mad2)