mi hanno rubato la chiave !!!!

Devo dare ragione a lele1105..
Basterebbe effettuare una riprogrammazione di chiavi e telecomandi, sia che tu ne compra uno nuovo che nn lo faccia..
Tutte le chiavi e i telecomandi che nn vengono inseriti nella nuova programmazione verranno esclusi e nn saranno mai + riprogrammabili..

Quindi a sto punto potranno cercare di aprire la makkina con la chiave nella serratura ma nn riusciranno ad accenderla senza disabilitare l'impianto CODE (lafvoro che richiede una decina di minuti x gli esperti), e cmq ci sarà l'antifurto che nn sarà disattivato.. :)

Io andrei + tranquillo..

Stikhertz":33n7498r ha detto:
Basterebbe effettuare una riprogrammazione di chiavi e telecomandi, sia che tu ne compra uno nuovo che nn lo faccia..
Tutte le chiavi e i telecomandi che nn vengono inseriti nella nuova programmazione verranno esclusi e nn saranno mai + riprogrammabili..

Quindi a sto punto potranno cercare di aprire la makkina con la chiave nella serratura ma nn riusciranno ad accenderla senza disabilitare l'impianto CODE (lafvoro che richiede una decina di minuti x gli esperti), e cmq ci sarà l'antifurto che nn sarà disattivato.. :)

Io andrei + tranquillo..
hai ragione :OK)
Tuttavia la macchina è apribile con chiave, anche se l' allarme una volta riprogrammato la chiave-telecomando, dovrebbe suonare.

giangirm":aw7k91x5 ha detto:
Stikhertz":aw7k91x5 ha detto:

Io andrei + tranquillo..
hai ragione :OK)
Tuttavia la macchina è apribile con chiave, anche se l' allarme una volta riprogrammato la chiave-telecomando, dovrebbe suonare.
Anche secondo me è corretto quello che state proponendo , ma non dobbiamo dimenticare un particolare, sti balordi hannno anche la chiavetta per la disattivazione totale dell'antifurto. Quindi anche se io ricodifico le chiavi , devo riuscire a ricodificare anche l'unica chiavetta che mi è rimasta. Spero sia possibile farlo, altrimenti mi toccacambiare anche l'antifurto!! :shrug03)

no no..mai mettere cose nell'auto,sono contrario!!anche quando si andava a ballare e le ragazze c lasciavano le borsette cn cell documenti e soldi,ad un mio amico proprio x una borsetta hanno rotto il finestrino..
cmq riguardo alla chiavetta antifurto è un altro errore metterla insieme alle chiavi dell'auto(imho)magari mettila vicino alle chiavi della porta di casa\garage e tienile rigorosamente in tasca e non in auto!