Mi hanno rubato i cerchi... Cosa fare

fabiuscom

Nuovo Alfista
22 Marzo 2010
441
0
16
Ciao a tutti, purtroppo mi hanno rubato i cerchi della mia blackline da 17". Secondo voi posso avvalermi del furto parziale anche se erano smontati dato che monto le invernali? Grazie
 
Andy96":2b2c0dr4 ha detto:
Te li hanno rubati in garage??

potrebbe anche averli lasciati in gestione al gommista (in tal caso dovrebbe avere lui una copertura assicurativa).

aspettiamo informazioni più chiare.
 
Ad un mio collega nel parcheggio del lavoro gli hanno fatto trovare la sua macchina da una parte sui mattoni dall'altra parte direttamente sui freni a disco....ma non so come sia andata a finire.. :ka)
Se ci dai qualche altra informazione possiamo aiutarti di più :)
 
Grazie tekno, comunque nell'altra chiedo consiglio su quali cerchi comprare, in questa su come comportarmi riguardo al furto [WHITE SMILING FACE]
 
Penso che per quanto riguarda l`assicurazione auto non puoi farci niente,dovresti fare denuncia ai carabinieri,cosa che credo tu abbia già fatto e nel caso tuo cognato abbia un' assicurazione sulla casa magari riesci a recuperare qualcosa

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Oltre a quello deve controllare sul regolamento di condominio...
Altrimenti non gli rimane che rivalersi sul cognato (cosa che non credo voglia fare, forse)
Inoltre non avendo lui alcun titolo all'interno del condominio la rogna se la deve sbrogliare il cognato, e la merce senza alcuna fattura che dimostri il valore non te la paga nessuno
 
Il garage condominiale poi, ogni posto macchina è chiuso autonomamente o è di quelli aperti? Puoi dimostrare che è stato forzato? Perché se è stato lasciato aperto mi sa che non ci ricavi nulla.
 
Top