mi hanno rotto il naso.....

vegetamjet150

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
1,049
0
36
42
Veroli (FR)
ciao...sn sempre io......2 settimane fa ho fatto un incidente proprio in centro nel mio paese... :sic) ...uno stupido incidente e nn è neanke colpa mia visto ke c'era il semaforo e io avevo il verde...e quello nn mi vuole neanke fare il cid... :evil: ...bast.... :evil: :KO) ...e vabbe...adesso ho messo tutto in mano all'avvocato... :hone) .speriamo bene... :ka) ....cmq c'ho rimesso io visto ke quell'altro guidava un mitsubishi pajero.......a lui si è rotto solo il parabrezza (nn so come visto ke la botta nn è stata fortissima) e il faretto antinebbia dx......e a me cofano,parafganghi,paraurti,faro sx ecc...per fortuna niente radiatore...la botta come ho detto n è stata fortissima quindi il radiatore nn ne ha risentito...ma sapete bene anke voi ke la nostra bella makkinina davanti è un pò fragilina.....e quindi.. :swear) ..cmq mi segna un guasto al motore..posso stare tranquillo?i hanno detto ke si tratta solo di alcuni sensori da cambiare.....

cmq adesso procedo con il montaggio dei seguenti componenti....maskerina Q2 senza baffi, spoiler post., minigonne, e bokkettone,anke se in seguito vorrei montare un duplex tondo...ke ne pensate?? :jolly) :nod) :X)

VEGETAMJET150":24l3k33i ha detto:
tu dici ke è piu bello??si quello della CSC...ma dove lo trovo? :ka)

Se hai una restyling sta meglio il duplex OVALE..IMHO..
Ai soci del VC c'è anche uno sconto..

Prova con il tasto cerca..
Troverai tanti utenti che ce l'hanno.. :OK)

il duplex in csc costa 320 euro montaggio incluso

duplexmo5.jpg

a me l'ovale non piace :asd)