mi hanno rigato la macchina (era: Maledetti ***)

Innanzitutto grazie a tutti per la solidarieta´....
Proverö domattina ad andare per carrozzieri e vedo un po´ cosa mi dicono....speriamo bene....
Poi valuterö anche la possibilitä dell´assicurazione, ma in effetti non vorrei che con il passare del tempo il graffio si riconosca per etä e quindi non mi coprano nulla....sarebbe una gran bella beffa.

Volevo solo precisare che l´auto era parcheggiata in un parcheggio normalissimo, in linea, perfettamente sulle striscie e il parcheggio era singolo, nel senso che davani e dietro enon si poteva parcheggiare....quindi sono stati proprio dei luridi basta**** che si sono divertiti....rinnovo tutto il mio odio e tutte le cose cattive che penso ma non dico verso queste persone.

Posterö al piu´ presto le foto....

Ciao.... :mecry)
 
giangirm":s37se0ex ha detto:
gli atti vandalici costano qualche decina di euro l' anno.. e cmq hanno quasi tutti una franchigia di 250-500 euro o il 10-20%
NB: non coprono gli incidenti da pargcheggio senza testimoni... quelli sono incidenti di circolazione.

Quanto al lavoro da fare non credo proprio sia necessari oriverniciare tutta l'auto, ma credo basti una fiancata (sfumata)

grazie GIANGIRM!!!
 
Igor JTD 16v":2zq1muas ha detto:
giangirm":2zq1muas ha detto:
NB: non coprono gli incidenti da pargcheggio senza testimoni... quelli sono incidenti di circolazione.
Ma come, se un sabato sera qualche deficente ti fa il giro della macchina con la chiave e non lo vede nessuno non ti rimborsano?
Mi pare strano...
stavo parlando di incidenti da parcheggio... non di graffi con chiave o simile.

Phanz: lascia perdere le truffe all' assicurazione, a parte che questo non è il luogo adatto per parlarne, nè vogliamo che si parli di questi argomenti o si suggerisca come fregare l prossimo (chiunque sia)... dicevo ap arte tutto ciò, con la franchigia probabilmente nemmeno ti converrebbe.

PS: modifico il titolo
 
gian io ho la polizza aurora omaggio alfa per 3 anni...
scoperto 10% franchigia 150...
anche io ho subito lo sfregio...entra settimana questa dal carrozziere...
preventivo 650 euro, io ne sborserò 65...accettabile... :OK)
 
Io una volta, sul lungo mare di OSTIA mi sono attaccato con uno che ho visto graffiare la macchina... LA MACCHINA GRAFFIATA NON ERA LA MIA E'!!! :lol21)
Solo che mi è salita perchè l'ho proprio colto in fragrante e quel C****E mi guardava come per dire non ho fatto niente!
:member) Gli ho tolto dalle mani la chiave che aveva usato per graffiare la macchina e je l'ho tirata in mezzo alla spiaggia!!! ADESSO VATTENE A CASA A PIEDI T***A DI C***O! :mad2)
 
Andrea.VillaSpada":3oc6uil6 ha detto:
Io una volta, sul lungo mare di OSTIA mi sono attaccato con uno che ho visto graffiare la macchina... LA MACCHINA GRAFFIATA NON ERA LA MIA E'!!! :lol21)
Solo che mi è salita perchè l'ho proprio colto in fragrante e quel C****E mi guardava come per dire non ho fatto niente!
:member) Gli ho tolto dalle mani la chiave che aveva usato per graffiare la macchina e je l'ho tirata in mezzo alla spiaggia!!! ADESSO VATTENE A CASA A PIEDI T***A DI C***O! :mad2)

hai fatto proprio bene!!!!... cmq qualke calcio in C*** glielo dovevi dare pero' :lol:
 
Ciao a tutti....

Putroppo, oltre a non potere attivare la polizza per atti vandalici, dato che ormai per quest'anno l'assicurazione è andata, ho notato che la franchigia è di 300 euro (e poi in ogni caso, dovrei pagare di più)....

Oggi sono andato dal carrozziere e mi ha detto che con 250 euro mi rivernicia tutti i pezzi incriminati e che, essendo nuova, non si noterà la differenza tra il colore degli altri pezzi diacenti e quelli riverniciati. Al di là di questa osservazione abb banale è molto in gamba (ho già avuto, non per me per fortuna, modo di conoscere come lavora)....

Il cuore mi dice di riverniciare e di parcheggiare ancora con più attenzione la prossima volta (ma avrò parcheggiato male questa?mha....direi proprio di no, ma facciamo finta che si possa fare ancora meglio).
Il portafoglio dice di aspettare magari tra un anno e vedere cosa si può fare con l'assicurazione....che fare?sigh sob....

Voglio l'antifurto che scarichi tutta la batteria (e magari anche un fulmine divino) sul disgraziato che osa sfiorarmi ancora la nasona!!!!

ciao a tutti....e grazie ancora x il sostegno....

P.s bravo a Andrea!!!!Hai fatto un gesto molto nobile :clap)....non so quante altre persone lo avrebbero fatto al tuo posto....io da domani lo farò di sicuro!!!!
 
Phanz":2cfnwegz ha detto:
Ciao a tutti....

P.s bravo a Andrea!!!!Hai fatto un gesto molto nobile :clap)....non so quante altre persone lo avrebbero fatto al tuo posto....io da domani lo farò di sicuro!!!!

mi Associo! :rotolo)
 
Hai ragione però un calcio in C**O se lo meritava... ma aveva almeno almeno 6/7 anni meno di me... mmmh! rischioso ricomprarsi la lite e passarci i guai, magari era minorenne...
il poveretto la macchina SFREGGIATA se l'è ritrovata lo stesso però!!! neanche a dire che lo rintracciavo in qualche modo... ci siete mai stati hai cancelli di OSTIA chi è di Roma? L'INFERNO è lì!
 
Top