Mi hanno rigato la bimba!!

più che legnate tornerei ai vekki metodi, li attaccherei con una corda per i piedi al mio paraurti e me li porterei in giro per la città facendoli strisciare per tutto il tempo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Io sono daccordo con gli ultimi due post...legnate, legnate, ma proprio tante!
Sono proprio dei vigliacchi quelli che fanno queste cose. Senza dignità e senza educazione proprio!

Parlo per esperienza. Ho portato solo tre volte la mia nasona nella città in cui studio e quindi ho dovuto lasciarla fuori per tutta la notte, beh:

- una volta ho ritrovato una bella strisciata rosa sul paraurti posteriore...
- la seconda volta tutta la fiancata rigata
- la terza volta tutta l'altra fiancata ovviamente... :mad2)

Tutto questo a distanza di un anno, + o meno, l'uno dall'altro...cosa da non credere...

Decisione: non lascio più la mia auto fuori in questa città di merda!!

Scusate lo sfogo, ma a questi figli di ....... gli righerei la faccia...

Massiama solidarietà!!!

oggi ho provato con pasta abrasiva e cera,si vede meno di prima ma da nell'occhio comunque,appena ho tempo vado di penello,piu o meno dopo aver dato la vernice quanto si deve aspetare prima di passare la pasta abrasiva??non vorrei portare via tutto il colore

a proposito di righe ...

qualcuno sa quanto costa MEDIAMENTE far verniciare il cofano (rovinato) ???

Quando sento queste cose mi viene 1 nervoso!!!! :swear) :wall) :member) :mad2) morissero nell'istante in cui lo fanno!!!!
Massima solidarietà.. :fluffle)

piu o meno dopo aver dato la vernice quanto si deve aspetare prima di passare la pasta abrasiva??non vorrei portare via tutto il colore

io direi il tempo giusto che si asciughi cmq una mezzoretta dovrebbe bastare se il ritocco è piccolo, cmq qualke minuto in più non pregiudica il lavoro, l'importante è che la vernice sia asciutta altrimenti la pasta ti porta completamente via quella aggiunta

Circa 15 minuti

Circa 15 minuti tra una mano e l'altra se la dai verso l'ora di pranzo se la macchina sta al sole perchè stiamo ancora intorno ai 20- 25 ° C altrimenti se aspetti 2-3 minuti c' è il rischio che la seconda mano leva la vernice ancora fresca della prima mano. Riverniciare un cofano costa intorno ai 500 € perchè ti deve riverniciare anche i parafanghi per riprendere la vernice e non far notare l'intervento .Te lo dico perchè avevo sentito 2 - 3 carrozzieri quando avevo notato i puntini bianchi di vernice sul mio cofano dovuti ai sassolini dell'asfalto ( poi ho risolto con il pennarello ritocchi e pasta abrasiva con successivo passaggio di polish )

Purtroppo è tutta inviadia delle nostre bimbe.. mi dispiace per quello che ti è successo...

so che nn ti fara' sentire meglio pero' a me la punto sporting nera pastello hanno avuto il coraggio da veri figli di p.... di rigarmela a 360gradi......in questo caso ho avuto culo che almeno avevo un danno grosso e l'assicurazione mi ha dato un bel gruzzolo che (grazie al carroziere che ha alzato un po' il preventivo) mi ha permesso di sistemerla a nuovo senza perdere i soldi della franchigia.....pero' ora viene il caso in cui NON mi e' andata bene e dopo solo 3 mesi me la sono ritrovata rigata all'incirca allo stesso modo ma solo su un lato (180 gradi per intenderci).....questa volta l'assicurazione ha pagato pero' la franchigia si e' sentita parecchio e per nn buttare via i soldi invece di farla riparare ho fatto il lavoro personalmente e grazie a dio (visto che nn sono un incapace come mia sorella, la macchina e' sua) sono riuscito a sistemarla dignitosamente con colore e pasta abrasiva + polish.....vabbe' ne e' valsa la pena, ho usato quell'auto come cavia per queste cose :asd)
l'unico dispiacere e' il fatto che e' stata la mia prima auto, e vederla in quelle condizioni mi ha fatto un po' male ripensando a come la trattavo quando era mia.....sempre lucida