Mi hanno rigato il cofano [Riverniciato]

ecco il danno :mecry) :mecry)
12052007001yj1.jpg

12052007hl0.jpg

Scusate la qualità pietosa del cell e l'auto è molto sporca

Il danno è chiaro atto vandalico.
Quanto prevede la tua assicurazione di franchigia?
Valuta perchè riverniciare un cofano costa dalle 200 alle 300E.

che gente di merda....bastardi...le mani gli dovrebbero cadere a questi idioti. Ma che serve certa gente sulla faccia della terra???!

Vicino a casa mia hanno beccato il figlio di extracomunitari che fuori casa sua rigava le macchine parcheggiate con un coltello...Quando un passante lo ha visto ha avvertito i vigili che lo hanno preso e semplicemente portato a casa dai genitori.
Non li hanno neanche fatti uscire di casa altrimenti sicuro le prendevano...ma prova a fare tu da loro una cosa del genere!!
Secondo me loro in Italia sono al di sopra della legge.

ma si sentiranno bene dopo che avranno fatto una cosa del genere? magari pensano che uno che ha un'alfa è uno che ha i soldi e quindi per lui sistemare l'auto è un'attimo! non pensano però che magari è uno che l'auto se l'è presa perchè ne è innamorato e ha fatto molti sacrifici per acquistarla? che razza di gente... ovviamente massima solidarietà anche da parte mia!

L'ho ripresa oggi dopo scuola...E' bellissima tutta lucida :elio) :elio)
Grazie al carroziere che è pure mio parente,ho pagato solo 100€ di franchigia , e mi ha rifatto pure il paraurti dietro perchè qualche imbecille ci ha strusciato con la macchina.
A presto postero delle foto ciauz :asd) :asd)

i BAMBINI nn si toccano,non facciamo gli esauriti adessso...che macchine sono...anche io sono malato se vedo un adulto è una cosa ma i bambini non si toccano!
Nighthawk":sy13eyx2 ha detto:
massima solidarietà.. :)

A me l'altro giorno c'era il figlio piccolo di un albanese che era seduto sul tettino della mia bambina e scivolava fino in fondo al cofano!!

Per fortuna che non c'è l'ho visto io ma me l'hanno raccontato.. altrimenti povero bambino!!

lukameraweb":1u2gi42v ha detto:
i BAMBINI nn si toccano,non facciamo gli esauriti adessso...che macchine sono...anche io sono malato se vedo un adulto è una cosa ma i bambini non si toccano!
Nighthawk":1u2gi42v ha detto:
massima solidarietà.. :)

A me l'altro giorno c'era il figlio piccolo di un albanese che era seduto sul tettino della mia bambina e scivolava fino in fondo al cofano!!

Per fortuna che non c'è l'ho visto io ma me l'hanno raccontato.. altrimenti povero bambino!!
evvai...subito moralismi... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ...beh, per essere politicamente corretto ti devo dare ragione, infatti non potendo massacrare il bambino che poretto non c'entra manco tanto, aspetterei la mamma e il papà e attaccherei botta con loro...
un paio di schiaffoni al padre, un paio alla madre così magari imparano ad essere migliori educatori...