Mi hanno rigato il cofano [Riverniciato]

ferdinando88

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
671
0
16
Perugia
Che giornata di me..a oggi
Prima ho avuto il funerale di mia nonna e quando sono ritornato alla mia nasona ho scoperto uno sfregio sul cofano lungo 50cm. :mecry) :mecry)
Ora avendo i furti vandalici che gli devo dire all'assicurazione? Dopo quanto tempo me la rimetteranno a posto?
Una giornata più nera di questa non ci poteva essere :mecry2) :mecry2)

massima solidarietà.. :)

A me l'altro giorno c'era il figlio piccolo di un albanese che era seduto sul tettino della mia bambina e scivolava fino in fondo al cofano!!

Per fortuna che non c'è l'ho visto io ma me l'hanno raccontato.. altrimenti povero bambino!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Per il cosa consigliarti di dire all'assicurazione, visto che sei assicurato sugli atti vandalici credo che non ti resti altro che dire appunto come l'hai descritta, e cioè che all'uscita dalla chiesa o cimitero, ti sei trovato l'amara sorpresa :ka)

Condoglianze per la nonna :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Massima solidarietà.. :fluffle)

Ma credo che con l'Assicurazione non dovresti avere particolari problemi.. :OK)

Nighthawk":5g7cz7xi ha detto:

A me l'altro giorno c'era il figlio piccolo di un albanese che era seduto sul tettino della mia bambina e scivolava fino in fondo al cofano!!

Per fortuna che non c'è l'ho visto io ma me l'hanno raccontato.. altrimenti povero bambino!!

Non ci credo...

Un bambino sul tetto della macchina?

Devo correre in chiesa a confessarmi, per quello che mi è passato per la testa in questo momento...

Mia nonna è morta a 86 anni dopo 1 mese di agonia per una stupida infezione da Clostridium tetani.Non sapete quanto sono stato male questi giorni.

Ritornando in topic quanto ci metteranno a mettermela a posto?
Grazie a tutti per la solidarietà :fluffle) :fluffle)

Non ci credo...

Un bambino sul tetto della macchina?

Devo correre in chiesa a confessarmi, per quello che mi è passato per la testa in questo momento...

Neanche io ci volevo credere..
Però è vero.. era seduto sul tettino e scivolava sul parabrezza fino alla fine del cofano!!

Sto ancora pensando che forse è meglio che non ce l'abbia visto.. altrimenti potevo sfogarmi anche col bambino.. e non è cosa buona e giusta!!

Con tutte le caxxatine varie che inventano, non hanno ancora inventato un antifurto con sensore perimetrale... (si lo so raga ho detta na cavolata, scusatemi sono stanco e manco ragiono più...)
Qua a Catania poi c'e l'hanno proprio con le alfa, le rigano sempre e tutte, non so come fare certe volte... L'unica soluzione è tenersela bene sott'occhio... (o minare l'area circostante la nasona).

Comunque vivissime condoglianze Ferdinando e ti auguro di sistemare bene ed al più presto la piccola...

Alla prossima...

Che bastardi! Mi fanno una rabbia queste cose. Sarà perchè ci sono passato (cerca il mio post con le foto e vedrai). Gli possa venire la lebbra a questi vandali.
Non ci sono problemi all'assicurazione. Digli come è andata e chiedi che non ci sia uno scoperto (ad esempio la mia ha uno scoperto di 250 euro, bastardi! ovviamente l'ho "scoperto" :p solo dopo il danno). Dovrai fare pure una denuncia ai carabinieri, sennò niente soldini.

Condoglianze per la tua nonna.

Solidarietà per l'accaduto alla tua Alfa

(sei assicurato e la tua macchina tornerà come prima)

Ma in particolare Condoglianze per la scomprasa della persona a te cara,
un Abbraccio :fluffle) :fluffle) :(

ferdinando88":1kei3pht ha detto:
Mia nonna è morta a 86 anni dopo 1 mese di agonia per una stupida infezione da Clostridium tetani.Non sapete quanto sono stato male questi giorni.

Ritornando in topic quanto ci metteranno a mettermela a posto?
Grazie a tutti per la solidarietà :fluffle) :fluffle)

Incredibile..
In Ospedale da noi, una signora è ricoverata in rianimazione per lo stesso problema..

Colpa di uno stupissimo chiodo in una zoccola..

Condoglianze vivissime.. :fluffle)

A me la GT l hanno rigata in 4 punti differenti nel giro di 2 settimane

naturalmente tutto ciò mi fa rabbia,e x fortuna che non l ho amndata subito a farla sistemare,adesso prima dell estate la faccio riverniciare

ma prima o poi mi capiterà di beccare questi figli di buona donna all opera
e dopo si che mi divertirò x come si deve !

condoglianze x tua nonna

Mio dio... io non so cosa succederebbe se beccassi qualcuno mentre mi riga la mia nasona nuova! :mad2) Credo che come minimo gli righerei la faccia!
Che gente di merda c'è in giro!!! :ignore)

Mi dispiace tanto anche per la nonna, Ferdinando! Ci sono passato di recente e so cosa si prova! :( Se hai voglia di parlare con qualcuno, contattami tranquillamente in privato!

Nighthawk":350atvz1 ha detto:

Ma che ha preso la nasona per uno scivolo da parchetto? :KO) genitori maleducati di cacca

Condoglianze per la nonna... :fluffle)

Giusto ieri è arrivato anche a me un regalino di 10 cm sul cofano.... quasi sicuramente fatto con un ramo tirato su dalla macchina davanti....

Mi dispiace moltissimo.. :fluffle) anche io ho sempre paura quando lacio l'auto parcheggiata.. :wall)
Cmq se sei assicurato,contatta l'assicurazione e poi mettiti d'accordo x la perizia..x la verniciatura in un paio di giorni te la fanno.. :OK)