Mi hanno perso la 147, ora che faccio?Quale prendo?

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Ciao a tutti, spiego meglio il titolo.
Sabato (9 giorni fa) vado a fare ultimo preventivo, riesco a spuntare prezzo esagerato (almeno per le mie zone) solo perchè erano auto in "pronta consegna" cioè che dovevano solo far arrivare da altra sede del conce...
Stromboli distinctive interno nero alfatex 5 porte 150 cv...20.000 con dentro la mia macchina.
Oggi mi ha chiamato il tizio per darmi l'apputamento e firmare il contratto (poi in 3 giorni mi darebbe la macchina) ma mi ha avvisato che tra le pronte consegne (che prediligo sia per il prezzo che per problemi di tempi) ha solo un 120 con le 5p e quel grigio.
Ora, a me piace molto lo stromboli, anche perchè sono 9 anni che ho una macchina grigio classico...ma ho preso tempo fino a domani per rispondere se la prendo lo stesso al nuovo prezzo di 19000 euro.
Intanto ho trovato una km0 di fine aprile (nuova di fatto) uguale in tutto ma con il grigio navona e 150 cv a "soli" 19.000 circa.
Direte voi, prendila! Ma il navona non è un po moscio per la nasona???Non vorrei un colore che ormai mi esce dagli occhi...che dite?Facciamo come da Jerry Scotti, chiedo aiuto del pubblico...
Dopo i primi 10 post di risposta, vedo chi vince e seguo la maggioranza :asd) :asd) :asd)
A) Stromboli 120cv 19.000
B) Navona 150cv 19.000
VOTATE VOTATE :X) :X)
 
Io ho la 147 discintive 150 cv grigio navona e la trovo bellissima in quanto è fine e stilosa senza ricadere nei classici colori ;)

Poi i gusti son gusti poi voglio dire tra il 120 e il 150 c'è una bella differenza ;)
 
Premettendo che dovresti dare poco peso ai nostri voti e puntare sull'istinto e ciò che ti senti dentro, voto per i 150cv, oltretutto se vorrai venderla tra un paio di anni per la 149 secondo me puoi guadagnarci qualcosa in più, quindi:

A) Stromboli 120 = 0
B) Navona 150 = 3
 
Lo so che dovrei seguire l'istinto, ma l'istinto mi dice 150 subito, anche se mi piace di + lo stromboli...vediamo un po che dice il popolo, ma penso che la si pensa tutti nello stesso modo...
Niente 149, me la tengo per almeno 3 anni, poi probabilmente la rileva il mio vecchio, che non a caso vuole e spinge anche lui per il 150 :elio) :elio) :elio) :elio)
A quel punto darò dentro la sua 156 nel frattempo spompatissima e prenderò ciò che le mie future finanze permetteranno :nod) :nod) :nod) :nod)
(insomma una panda :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
 
Premesso che i colori non mi piacciono nessuno dei due........ ma visto che a te cmq piacciono e che c'è in +:

- la pronta consegna (per me sarebbe utile per analizzare A FONDO le auto, onde evitare sorprese strane fin troppo frequenti sulle 147)
- il fatto che la 150cv ti costa quanto la 120

ma comprati la 150 a prescindere dal colore, no?
 
A parità di prezzo non avrei dubbi prenderei il modello con 150 equini di pura razza, il colore per me è in secondo piano. E' chiaro che è una mia opinione poi devi decidere tu.
 
Prendi il 150 cv, hai 30 cv in più che si sentono a pari prezzo e entrambi i colori sono belli. :OK)
 
Top