Mi hanno offerto una GTA a km0, è una buona occasione?

Lo so che magari venendo da una cabrio ti mancherà "l'aria", però il tettuccio è un accessorio un po' inutile secondo me
meglio spendere qualcosina per il connect nav+.

PS: il selespeed dev'essere una cosa fantastica su una GTA, ma non l'ho mai provato (ancora) :(

Frale2":3qvlqnwo ha detto:
Grazie davvero, siete stati tutti molto gentili! :A)
Tra poco chiamo il concessionario e mi faccio dire bene la situazione km0.

Mi sembra di aver capito che esistono due tipi di cerchi originali da 17 e uno da 18. Vedo anche che quelli da 18 originali Toora li paghi più o meno come 4 oz superturismo.

Grazie di nuovo,
mi riservo di farvi altre domande più avanti. :ciao)

mettici i 18
tutti e due i modelli che hai citato sono da infarto

su quella usata verifica se ha gia i freni maggiorati :OK)

Io terrei la Saab :)
e se propio hai st'idea eviterei la selespeed, ne ho sentite già troppe sui problemi di quel cambio....

La GTA effettivaemnte pare morirà GTA e stop, di sicuro in casa alfa si apprestano a un qualcosa di simile per la 159 e/o la brera, vedremo....ma credo che di tempo ne passerà ancora.

Xanto.net":1lsliwrl ha detto:
per quelli che dicono che la Saab è una macchina che si svaluta poco e tiene meglio il mercato :crepap) :crepap) (forse è meglio informarsi meglio su come va il mercato....

Che poi lui ha fatto tutt'altre domande che sulla tenuta del valore.....non capisco perchè oggigiorno le auto si devono comprare in base a quanto consumano ed a quanto tengono il valore nel tempo......sembra non esistere più il fattore "piacere"... :ka) :ka) :ka)

Frale2":32r0yycf ha detto:
Buongiorno, mi prensento: :nod)
mi chiamo Alessandro e sono un farmacista di Roma che vive a Como.

Mi sono iscritto in quanto sto valutando l'acquisto di una GTA.
Ho una Saab 9-3 cabrio del 2004 e il mio concessionario, che è anche Alfa Romeo, mi offre due opzioni GTA come segue:

- 2003 35.000km nera/pelle nera a 23.500
- 2005 km0 selespeed nera e pelle a scelta a 28.000

Il mio usato lo valuta sui 30.000.

Ho letto diverse cose interessanti sul forum riguardo alla GTA, quello che non so è se è previsto un restyling a breve (in quel caso preferisco prenderne una usata e incassare la differenza) o se il selespeed è davvero da prendere o ancora se ci sono altri optional ai quali è meglio non rinunciare, poten

Grazie! :OK)

io opterei per quella del 2003,tanto ha pochi km

Questo week-end sono andato a vedere una km0, quella che trovate su autoscout a Borgaro (To): non pensavo che gli interni rosso/neri fossero così belli. Confermo quello che avete detto, le km0 hanno tutte quel tipo di tessuto.

In settimana vado a vederne una come segue:

07/2004 - 28.000km
nera met
pelle bicolore nero/grigio
selespeed
26.500 passaggio compreso

Forse è alto il prezzo, ne offrono a km0 senza pelle a 29.300...mah...

:D ciao!
grazie! :OK)

Frale2":3rprlvs7 ha detto:
Questo week-end sono andato a vedere una km0, quella che trovate su autoscout a Borgaro (To): non pensavo che gli interni rosso/neri fossero così belli. Confermo quello che avete detto, le km0 hanno tutte quel tipo di tessuto.

In settimana vado a vederne una come segue:

07/2004 - 28.000km
nera met
pelle bicolore nero/grigio
selespeed
26.500 passaggio compreso

Forse è alto il prezzo, ne offrono a km0 senza pelle a 29.300...mah...

:D ciao!
grazie! :OK)

L'hai trovata in una cocne BMW ?? :asd) Ne avevo vista una uguale...

Si esatto! :OK)
Autoclass mi sembra.

Possibile che sia in giro da cosi tanto tempo?

Forse non è un buon affare. :confusbig)

al lavoro :boxe)