.:MaVericK:.":2wrx97dm ha detto:No ma il fatto è che state dicendo tutti delle cose giuste, l'idea della GTA per esempio era venuta anche a me, non mi sono già stufato della mia 147, però sono un pò scoraggiato dalle molte brutte esperienze che alcuni "colleghi" 147isti restyling hanno avuto, fra rumorini e problemini vari... E poi l'idea di lasciare un nuovo per un'usato non mi piace per niente, solo che con quella cifra c'è poca roba allettante...
Railman":33t6c68o ha detto:nel tuo caso la darei subito.
alla fine l'hai pagato 18 e la dai a 16...ma quando ti ricapita? Ovviamente se hai già in mente qualsiasi altra auto (e so già che stai frullando qualcosa)..l'occasione è giusta.
Cioè, capiscimi...se l'avessi presa nuova a 25.000€ ti direi tienila stretta...ma in questo caso :nod) Anche a me propongono delle belle cifre per la mia (2000€in più della quotazione) ma ha comunque 3 anni ed io l'ho pagata salata, la macchina va comunque bene e coi soldi che ci ricavo mi prendo solo una 500 1.2 :sic)
Ci sono altre auto su quella cifra che mi farebbero molta gola...oltertutto siamo verso la fine carriera, tra 2 anni dovremo pregare per farcela ritirare!
quali sarebbero le valide alternative a quel prezzo? :scratch)
magari ci penso pure io eh ...
ragazzi parlo per quelle sono le mie esigenze eh, per cui non è confrontabile in maniera oggettiva..:MaVericK:.":1op7rvtu ha detto:quali sarebbero le valide alternative a quel prezzo? :scratch)
magari ci penso pure io eh ...
Già, quali sarebbero? Inizio a pensarci seriamente...
vic_89":2n7mfg7b ha detto:tieni pure la C'n'C
io la trovo veramente fantastica poi vuoi mettere le nostre :inocchio) speciali vs. la Mito......... :nono)