Mi hanno offerto questa cifra per la mia 147!

non venderla!! è la serie speciale!! non ne vale la pena ;-)
e poi a 16k cosa trovi di meglio della nostra amata CNC??? nulla
puoi prendere una grande punto, una fiesta.. ma niente a che vedere con la 147

:OK)

.:MaVericK:.":2wrx97dm ha detto:
No ma il fatto è che state dicendo tutti delle cose giuste, l'idea della GTA per esempio era venuta anche a me, non mi sono già stufato della mia 147, però sono un pò scoraggiato dalle molte brutte esperienze che alcuni "colleghi" 147isti restyling hanno avuto, fra rumorini e problemini vari... E poi l'idea di lasciare un nuovo per un'usato non mi piace per niente, solo che con quella cifra c'è poca roba allettante...

sono d'accordo sulla GTA, mentre per le brutte esperienze che alcuni "colleghi" 147isti hanno avuto sinceramente me ne fregherei altamente :OK)
dunque se la tua 147 va bene tienila;
poi come hai detto tu con quei soldi mi sa che non trovi di meglio

nel tuo caso la darei subito.

alla fine l'hai pagato 18 e la dai a 16...ma quando ti ricapita? Ovviamente se hai già in mente qualsiasi altra auto (e so già che stai frullando qualcosa)..l'occasione è giusta.

Cioè, capiscimi...se l'avessi presa nuova a 25.000€ ti direi tienila stretta...ma in questo caso :nod) Anche a me propongono delle belle cifre per la mia (2000€in più della quotazione) ma ha comunque 3 anni ed io l'ho pagata salata, la macchina va comunque bene e coi soldi che ci ricavo mi prendo solo una 500 1.2 :sic)

Ci sono altre auto su quella cifra che mi farebbero molta gola...oltertutto siamo verso la fine carriera, tra 2 anni dovremo pregare per farcela ritirare!

Ci stai anche a pensare??

auto del 2007
presa con un anno sul groppone a 18.000... con un'altro anno sul groppone ti danno 16.000€... e ci stai pure a pensare?

Con tutte che le rogne che ho avuto io, non lo avrei neanche fatto finire di parlare.
Tu magari pensaci su.. ma non pensarci troppo.

Magari fatti un giro in un concessionario qualsiasi .. e fatti dire quanto di offrono per darla dentro.
Vedrai che ti convinci veloce :p

Davvero.. pensaci bene perchè non ti capiterà MAI più.

(p.s. le serie speciali contano qualcosa quando si parla di vetture realizzate in serie limitata con allestimenti/caratteristiche particolari.. altrimenti è tutto fumo e niente arrosto)

per me fondamentale per la scelta è sapere cosa comprerai dopo.
se hai disponibilità economiche per agigungre soldi..perchè altrimenti con 16000 euro cosa ci compreresti?
A3,golf,,serie 1 con quei soldi a poco chilometraggio non ci sono. Per cui ,per rimanere in ambiente berlina 2 volumi dovresti scendere di rango e guardare a Bravo,o Megane.
altrimenti aggiungendo un pò io avrrei anche visto di buon occhio una bella GT con non troppi kilometri.
insomma,dài via un auto con 18 k km.

con 16000 euro volendo ci compri anche una porsche boxster 2.5 ,ma con più di 100k km.
Il mercato dell'usato con quei soldi è ampio,ma di sicuro andrai a prendere un rimpiazzo con più chilometri.

sul mercato del nuovo,al limite potresti provare la Mito

Railman":33t6c68o ha detto:
nel tuo caso la darei subito.

alla fine l'hai pagato 18 e la dai a 16...ma quando ti ricapita? Ovviamente se hai già in mente qualsiasi altra auto (e so già che stai frullando qualcosa)..l'occasione è giusta.

Cioè, capiscimi...se l'avessi presa nuova a 25.000€ ti direi tienila stretta...ma in questo caso :nod) Anche a me propongono delle belle cifre per la mia (2000€in più della quotazione) ma ha comunque 3 anni ed io l'ho pagata salata, la macchina va comunque bene e coi soldi che ci ricavo mi prendo solo una 500 1.2 :sic)

Ci sono altre auto su quella cifra che mi farebbero molta gola...oltertutto siamo verso la fine carriera, tra 2 anni dovremo pregare per farcela ritirare!

quali sarebbero le valide alternative a quel prezzo? :scratch)
magari ci penso pure io eh ...

.:MaVericK:.":1op7rvtu ha detto:
quali sarebbero le valide alternative a quel prezzo? :scratch)
magari ci penso pure io eh ...

Già, quali sarebbero? Inizio a pensarci seriamente...
ragazzi parlo per quelle sono le mie esigenze eh, per cui non è confrontabile in maniera oggettiva.

Valide non l'ho detto, io prenderei una Gpunto t-jet, o una 500 abarth come equivalente (anche se mi sono ripromesso di ricomprare FIAT solo per le utilitarie), ma personalmente prenderei una 500 1.2 e mi metterei in tasca il resto (..io eh, perchè ste macchine son debiti su ruote e un pò sono stufo di vivere per mantenerle).
Ecco una cosa che non farei è prendere un usato più vecchio anche se più esclusivo per una macchina più nuova.
Vi direi piuttosto di prendervi la MiTo che comunque è un progetto giovane o una golf nuova a benzina (se vi serve a benzina).
Insomma credo che su quella cifra, magari aggiungendo 1000-2000€ si prende qualcosa di fresco o con più valore residuo nel tempo...o più indicato per le esigenze che nel frattempo sono cambiate.

vic_89":2n7mfg7b ha detto:
tieni pure la C'n'C
io la trovo veramente fantastica poi vuoi mettere le nostre :inocchio) speciali vs. la Mito......... :nono)

concordo :OK)

anche perchè alternative con caratteristiche simili a quel prezzo m sa che non le trovi :scratch)

se proprio vuoi cambiare tipo di auto allora ci sono parecchie alternative, ma con caratteristiche completamente diverse IMHO