mancio83":1gn1nqnx ha detto:
o cavolo....pure io ho paura che vado a fare il tagliando dei 20.000 o 10.000 non so ancora (sono a 9500)...
) e quegli idioti mi mettono troppo olio.... :boxe) :member) :mad2) :nono02)
ho molta paura di sta cosa...perchè so che si può spaccare tutto....
mi sa che faccio fare il tagliando e io resto lì a guardarli....
e non mi schiodo... :nod)
non serve....ci sono stato pure io a guardarli, anche perchè non potevo lasciarla e me l'hanno fatta subito....arrivano con il loro bel bottiglione trasparente di olio, (e non con la confezione bella figa con scritto SELENIA TD) e te lo mettono....non so dipreciso da dove lo prendono, se hanno dei mega fustoni oppure se aprono che so, 5 latte da un kilo e quindi per non lasciare la mezza da finire, ne mettono 5 ed ecco che ti trovi con 400 gr in più....cmq anche la mia segna olio livello max.....
ma poi alla fine come cavolo si può risolvere? non è che si può andare lì, dire " per favore me la mette sul ponte e mi toglie 125 gr di olio??"
che poi tanto finisce che deve di nuovo rabboccare perchè ne è uscito troppo! Io dico....se è un mecca che cambia olio da 20 anni mi fido anche se ci sono 400 gr di olio in più...diversamente non saprei che fare...io credo che sia la prassi un pò di tutti...che dite?