Ragazzi, poco tempo fa si parlava dell'allarme max livello olio sul trip, e io stesso dissi che era normale, che la nasona lo fa dopo il tagliando ma in realtà l'olio non è troppo etc... Ora però mi sono reso conto che dall'ultimo tagliando (40 mila) sono arrivato quasi a 44 mila e ancora mi dice max livello olio... fammi andare un po' a controllare con l'astina... E in effetti mi pare proprio troppo!!! L'astina si sporca per tutta la sezione zigrinata, e mi pare anche oltre, ma non riesco a capire bene perchè si sporca in modo disuniforme... Ora vi chiedo:
1) cosa succede? Niente spero... la nasona va una favola...
2) Vorrei comunque toglierne un po', come posso fare? C'è un modo semplice? Qualcuno accennava tempo fa a tappini appositi, mi potreste indicare dove sono, e se servono chiavi speciali per toglierlo? Voglio farlo per conto mio... Sul libretto dice di andare in assistenza, ma la prox volta che ci vado penso che farò un :evil: :evil:
Grazie!!!
1) cosa succede? Niente spero... la nasona va una favola...
2) Vorrei comunque toglierne un po', come posso fare? C'è un modo semplice? Qualcuno accennava tempo fa a tappini appositi, mi potreste indicare dove sono, e se servono chiavi speciali per toglierlo? Voglio farlo per conto mio... Sul libretto dice di andare in assistenza, ma la prox volta che ci vado penso che farò un :evil: :evil:
Grazie!!!