parliamo do 0,5 in piu, mai nessun problema del post precedente puo essere scatenata da tale quantita in eccedenza!
Frarosafr":272khxtf ha detto:Domani pomeriggio vado alla ricerca del siringone, almeno 300ml vorrei tirarli via...
comunque oggi il meccanico Alfa mi ha detto che il Bardhal è una caxata di olio e che lava il motore, ci vuole rigorosamente il selenia!!! "non sapete come rovinarli questi motori!!!" ahahaha
Secondo voi? Magari un fondo di verità c'è....mah... Sta di fatto che dopo 16.000km con il nuovo olio il motore è di nuovo bello rotondo...
boh.... per mezzo litro d'olio lo lascerei stare, un conto e versarne 8 litri ma se e appena sopra l'astina lascia stare da qui a poco se l' è mangiato sa solaFrarosafr":mmnqohoz ha detto:Ciao a tutti,
Stamattina sono stato da un meccanico, poiche ero convinto di avere il filetto della coppa spanato, per cui non mi son fidato a far da me e sono andato da un meccanico che mi ha confermato che il filetto era ok....
Ne ho approfittato per farmi cambiare filtro e olio, purtroppo ho visto benissimo che ne ha buttati dentro circa 5L infatti l livello ora e qualche mm oltre la zigrinatura dell'astina.
Come faccio a toglierlo? Se svito un po il tappo di scolo e poi ristringo?
Grazie a tutti
luca, gurada che la tua pic indolor (che è una marca di siringhe ) è per uso medico .. ti manca il cappuccio con l'ago e basta :OK)^Luca72GTA^":2d5txymq ha detto:Si ma quello che ho io è chiaramente non per uso medico nemmeno per animali per questo non capivo..
Non ha aghi o simili e il foro dove si aspira è largo circa mezzo cm.
Poi ha pure le scritte scherzose Pic Indolor
Frarosafr":1gvxhfb8 ha detto:Esatto, si usano per cani e anche per cavalli, insomma animali di taglia importante....
Luca anche la mia non aveva ago, l'ago te lo danno solo se lo chiedi altrimenti solo siringa :OK)