Mi hanno graffiato la nasona

a mio padre sulla sua è successa una cosa simile.......mio padre però ha dovuto ordinare una portiera e farsi rifare un cerchio spesa totale 900€ cmq se vedessi una cosa del genere io lo denuncio direttamente chi combina ste cose
 
sbenga":1bt9antf ha detto:
Sono soddisfatto, ma so di poter fare di meglio: riprendo la spugnetta che avevo appoggiato in terra (grave errore), altro carico di pasta e via di movimento roteativo :D

Mi diletto un po' di lavori da corrozziere (ma poco!.... quando i lavori si potevano ancora fare, non con le vernici di adesso) e ricordo che un conoscente esperto mi aveva detto piu' volte di stare attento a 'sto fatto: mai lasciar cadere o appoggiare per terra cio' che si una per lucidare, e' la prima regola. Piuttosto butti via e prendi roba nuova.

In effetti, su un panetto abrasivo della Gelson che ho, c'e' anche scritto.... ;)

Bye,

Marco
 
La cosa che piu' mi lascia perplesso e': ma 'sta gente si rende conto che hanno sotratto a una persona 500 euri, esattamente come se glieli avessero presi dal portafogli o gli avessero rubato in casa?

Eppure 'sta gente mica ruba i portafogli (credo...), mica fanno i topi di appartamento.....

Ma certi comportamenti, inspiegabilmente, col tempo, a poco a poco, diventano usuali, come se fossero quasi "normali"... quasi un peccatuccio a meta', quasi una furberia.....

Boooohhhhhhh? non ho parole.

Marco.
 
Top