mi hanno fregato il connect!!!

luka0088":lszdsfiv ha detto:
sono incazzato nero e sotto schock...stamattina mi alzo alle 6 e vedo il finestrino sfondato..poi mi avvicino e vedo tutti i cavi da fuori e il buco..si sono fottuti la radio+nav+telefono..bastardiiiiiii..sono distrutto..purtroppo sto senza assicurazione..per adesso con 85 euro sono riuscito a cambiare e a far mettere il finestrino...ho trovato il montante centrale della porta piegato in un punto...avranno usato una leva a piede di porco..e poi un graffio sulla carrozzeria..pezzi di m**da e morti di famee possano morire presto e con un atroce sofferenza glielo auguro con tutto il cuore!!!
x adesso mi piange il cuore..
massima soliderieta'...

roba da prenderli e spaccargli il :culo) a forza di calci...bastardi
 
andrea5887":qnh9wpvm ha detto:
giangirm":qnh9wpvm ha detto:
andrea5887":qnh9wpvm ha detto:
ti assicuro che se vai a portaportese ne sono pieni
per curiosità a quanto si trova ?


Sinceramente pensavo avessero prezzi più umani però chiedono non meno di 270/300 per le radio invece sui 25/30 quelle mp3 sui 70 :OK)

azz e procuramelo un connect a quel prezzo!
c'è un amico che mi rompe le balls un giorno si e uno no...!


edit: ho letto ora meglio...se sono rubati no...pensavo usati...
 
mancio83":2cdw3xwd ha detto:
andrea5887":2cdw3xwd ha detto:
giangirm":2cdw3xwd ha detto:
andrea5887":2cdw3xwd ha detto:
ti assicuro che se vai a portaportese ne sono pieni
per curiosità a quanto si trova ?


Sinceramente pensavo avessero prezzi più umani però chiedono non meno di 270/300 per le radio invece sui 25/30 quelle mp3 sui 70 :OK)

azz e procuramelo un connect a quel prezzo!
c'è un amico che mi rompe le balls un giorno si e uno no...!


edit: ho letto ora meglio...se sono rubati no...pensavo usati...



Non credo siano di lecita provenienza :OK)
 
luka0088":2vdci79r ha detto:
sono incazzato nero e sotto schock...stamattina mi alzo alle 6 e vedo il finestrino sfondato..poi mi avvicino e vedo tutti i cavi da fuori e il buco..si sono fottuti la radio+nav+telefono..bastardiiiiiii..sono distrutto..purtroppo sto senza assicurazione..per adesso con 85 euro sono riuscito a cambiare e a far mettere il finestrino...ho trovato il montante centrale della porta piegato in un punto...avranno usato una leva a piede di porco..e poi un graffio sulla carrozzeria..pezzi di m**da e morti di famee possano morire presto e con un atroce sofferenza glielo auguro con tutto il cuore!!!
x adesso mi piange il cuore..
solidarietà..appena leggo questi fatti che accadono nella nostra città mi viene un tal sconforto..ogni volta che parcheggio per la strada e mi devo allontanare dalla sua visuale mi vien l'ansia..
dove ce l'avevi l'auto?oramai sono del parere che l'auto almeno di notte la si deve mettere al"coperto"..
 
Mamma mia, è un periodo nerissimo per i furti!
Non c'è tregua.
Mi spiace tanto.
Se avevi il codice IMEI potresti bloccarlo.

Ora che mi è venuto in mente avrei dovuto farlo anche io. Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono. :mad2)
Devo averlo segnato da qualche parte.
 
andrea5887":v3jdlrt6 ha detto:
mancio83":v3jdlrt6 ha detto:
andrea5887":v3jdlrt6 ha detto:
giangirm":v3jdlrt6 ha detto:
andrea5887":v3jdlrt6 ha detto:
ti assicuro che se vai a portaportese ne sono pieni
per curiosità a quanto si trova ?


Sinceramente pensavo avessero prezzi più umani però chiedono non meno di 270/300 per le radio invece sui 25/30 quelle mp3 sui 70 :OK)

azz e procuramelo un connect a quel prezzo!
c'è un amico che mi rompe le balls un giorno si e uno no...!


edit: ho letto ora meglio...se sono rubati no...pensavo usati...



Non credo siano di lecita provenienza :OK)
Mh! :nono02) Non mi piace questa cosa del mercato dei connect a porta portese, ho già dato in passato :tiè)
 
luka0088":6yjk6p38 ha detto:
maledetti...che poi molti mi hanno detto...e che se ne fanno con il navigatore? visto che ci sono dei codici.. poi l'alfa mi ha detto che può funzionare solo sulla mia auto..oppure ci sono vari modi che mi ha spiegato uno che ne capisce di elettronica..

1) o scodificano tutto...adesso hanno imparato come fare prima mi hanno detto che addirittura li buttavano i navigatori!!

2) o comprano il nuovo codice dall'alfa..questo si può fare in modo semplice se lo si chiede da un amico disonesto che ci lavora perchè altrimenti l'alfa farebbe più difficoltà a vendere il codice chiedendo il num di telaio e il documento

in ogni caso il codice IMEI del telefono non si può scodificare perciò devo solo sperare che il cogli**e bastardo che contribuisce a far mangiare a questa gente di m**da chiami con quel telefono...a quel punto può essere rintracciabile vero? ho messo gia tutto nella denuncia ma qualcuno mi può aiutare per come devo procedere a far iniziare le indagini? io devo ritrovarlo!!....non riesco a stare con quella voragine sulla plancia e poi da nuovo costa un botto!! sui 2000 euro!!!!!


ciao mi dispiace per l'accaduto... il telefono è rintracciabile se lo usano, io ci sono passato con il cell di mia sorella, l'avevano rubato e noi siamo andati a fare la denuncia dai carabinieri, dopo un po mi chiamano e mi dicono che sapevano chi aveva il telefono grazie alle intercettazioni che avevano fatto. sono passati un paio di mesi e me lo hanno restituito.
 
l'auto stava al corso A di Savoia zona capodimonte..ma se blocco il telefono tramite codice IMEI poi non ho la possibilità che possano rintracciarlo vero? devo fare un'altra denuncia per l'indagine? io ho bisogno del mio connect :cry: :cry: [/quote]
 
massima solidarietà paesà :fluffle) purtroppo sti pezzi di m...a stanno dapertutto a rovinare le macchine dei poveri cristi che sudano anni per potersela permettere. spero che si comprano tutte medicine con quello che ricavano dal loro "lavoro" :mad2) :boxe) :swear)
 
luka0088":17xwlojr ha detto:
l'auto stava al corso A di Savoia zona capodimonte..ma se blocco il telefono tramite codice IMEI poi non ho la possibilità che possano rintracciarlo vero? devo fare un'altra denuncia per l'indagine? io ho bisogno del mio connect :cry: :cry:
pensi davvero che qualcuno abbia tempo e fondi da destinare al rintracciamento del tuo connect ?
Nel caso comunque dovrebbe bastare la denuncia alle fdo
 
giangirm ha scritto:

pensi davvero che qualcuno abbia tempo e fondi da destinare al rintracciamento del tuo connect ?
Nel caso comunque dovrebbe bastare la denuncia alle fdo

penso che se tutti la pensassero come te a questo punto saremmo gia nell'anarchia totale come se non bastasse quella che sta imponendo il sistema..e nessuno potrebbe più permettersi di avere un'auto sana come dio comanda..allora dovremo tutti tirar fuori i fiat uno e tipo per stare tranquilli? perchè incentivare lo sporco lavoro di questa gentaglia biasimando le forze dell'ordine..
ci sono moltissimi casi in cui persone vittima di furto dei propri cellulari sono riusciti a riaverli grazie al lavoro di polizia e carabinieri e alle nuove tecnologie...[/quote]
 
luka0088":217e99r5 ha detto:
giangirm ha scritto:

pensi davvero che qualcuno abbia tempo e fondi da destinare al rintracciamento del tuo connect ?
Nel caso comunque dovrebbe bastare la denuncia alle fdo

penso che se tutti la pensassero come te a questo punto saremmo gia nell'anarchia totale come se non bastasse quella che sta imponendo il sistema..e nessuno potrebbe più permettersi di avere un'auto sana come dio comanda..allora dovremo tutti tirar fuori i fiat uno e tipo per stare tranquilli? perchè incentivare lo sporco lavoro di questa gentaglia biasimando le forze dell'ordine..
ci sono moltissimi casi in cui persone vittima di furto dei propri cellulari sono riusciti a riaverli grazie al lavoro di polizia e carabinieri e alle nuove tecnologie...
guarda che non sto affatto biasimando le fdo...
Semplicemente la triste realtà è che per queste "piccole" cose non hanno tempo/persone/fondi per fare indagini.
Per piccoli furtarelli (esperienze personali) non hanno nemmeno tempo di prendere la denuncia, anzi sconsigliano fortemente di fargli perdere tempo a farla... Questa è semplicemente la realtà :ka)
 
In Alfa sanno tutti i codici di qualunque auto, ma di sicuro il "lader maleficus" non usa quel sistema.
Se non erro basta immettere il numero di serie del connect in un programmino per vedersi spuntare una serie di codici, e uno di quelli funziona. Cmq possono anche sbloccarlo.
Credo che quelli li rubano con gusto per il loro valore in concessionaria, e la richiesta (basta vedere quanti se ne vendono su ebay).
Per il blocco tramite IMEI, all'epoca (dicembre 2007) avevano (i carabinieri) consigliato a mia madre (le avevano rubato il cell) di aspettare, che essendo utilizzabile avrebbero potuto rintracciarlo. Devo dire che da dicembre ad oggi non ho saputo nulla, e credo che anche se lo trovano il cell non sarà più immacolato come prima, ma almeno mi rimane la soddisfazione che potrei insegnare "all'ignaro" acquirente che se una cosa costa N € se la compra ad N:2 c'è sotto qualcosa.

Capisco come ti senti, mi è capitato un paio di volte di trovare la macchina aperta.
L'assicurazione (almeno la mia) ripaga tutto quello che era presente in auto (ovvio cose di serie, non radio con monitor da MilleMila €. In quel caso bisogna comunicare il valore per averla compresa nel malaugurato caso).
 
giangirm":h4av5tml ha detto:
luka0088":h4av5tml ha detto:
giangirm ha scritto:

pensi davvero che qualcuno abbia tempo e fondi da destinare al rintracciamento del tuo connect ?
Nel caso comunque dovrebbe bastare la denuncia alle fdo

penso che se tutti la pensassero come te a questo punto saremmo gia nell'anarchia totale come se non bastasse quella che sta imponendo il sistema..e nessuno potrebbe più permettersi di avere un'auto sana come dio comanda..allora dovremo tutti tirar fuori i fiat uno e tipo per stare tranquilli? perchè incentivare lo sporco lavoro di questa gentaglia biasimando le forze dell'ordine..
ci sono moltissimi casi in cui persone vittima di furto dei propri cellulari sono riusciti a riaverli grazie al lavoro di polizia e carabinieri e alle nuove tecnologie...
guarda che non sto affatto biasimando le fdo...
Semplicemente la triste realtà è che per queste "piccole" cose non hanno tempo/persone/fondi per fare indagini.
Per piccoli furtarelli (esperienze personali) non hanno nemmeno tempo di prendere la denuncia, anzi sconsigliano fortemente di fargli perdere tempo a farla... Questa è semplicemente la realtà :ka)
Vero, la realtà è che le fdo non hanno mezzi a sufficienza, ricordo quando mi rubarono lo stereo della focus, andai al commissariato di zona a fare la denuncia e chiesi al poliziotto come mai le pattuglie, che una volta tra polizia e carabinieri passavano spesso di notte sotto casa mia mentre ora si vedono raramente, questi mi rispose che solo un'anno fa in quel commissariato erano in 25, mentre all'epoca erano rimasti in 8 :shrug03)
 
Top