Mi hanno fatto una proposta a lavoro....

ataru007":9zyl4txk ha detto:
ruspy":9zyl4txk ha detto:
beppe scusa....

una domanda: ma devi proprio accettarlo un trasferimento?
non puoi rifiutare?

no posso dire di no.. non è un obbligo.. era la mia voglia di cambiare aria che mi porta a fare un pensierino.. amo cambiare, sinceramente passare dall'aeroporto di Bologna a realtà areoportuali come Albenga e Cuneo non è tutta questa difficoltà anzi.. Bologna fa 200 movimenti al giorno Albenga 40 al giorno e Cuneo 30.. insomma lavorativamente parlando forse ci si riposa.. certo che se rifiuto io ci va un'altro.. ed io mi scordo qualsiasi trasferimento per i prossimi 5 anni almeno.. e quindi devo pensare a mettere radici a Bologna. Forse è l'idea di stare legato sempre ad un posto che non m'alletta... ma non si puo' avere tutto.. ci pensero'.

un mio piccolo consiglio:
la casa a bologna la puoi sempre comprare tanto ti rimane come capitale!
sono al massimo tre anni nei quali guadagni certamente di piu e nonostante avrai delle spese qualcosa in più di adesso ti rimane, e puoi farti la casa come piace a te!

hai l'occasione di cambiare aria come piace a te (non ho capito però dse dopo i 3 anni torni a bologna)

io lo farei, mi sembra che legami affettivi (escludendo la famiglia) non ne hai percui...

squalettoge":2nexk5tt ha detto:
guarda che mica siamo a milano che gli affitti stanno a 1500 al mese :asd)

ti posso assicurare che d'invenro nn e' poi cosi triste xche comq il clima 'e temperato .. sei in riviera.. :culo)

se passi fai un fischio :OK)

anche io del liguria virtual club???? :D

ataru007":1z86twpl ha detto:
ruspy":1z86twpl ha detto:
ataru007":1z86twpl ha detto:
ruspy":1z86twpl ha detto:
io lo farei, mi sembra che legami affettivi (escludendo la famiglia) non ne hai percui...

ecco bravo.. e sai che sono sempre in cerca della donna della mia vita.. magari la trovo in Liguria.. o in Piemonte :D :D :D cmq scherzi a parte dopo dovrei rientrare a Bologna in caso..

allora lo farei!!

buona caccia per la donna della tua vita!!
casomai vi trasferite a bologna se la trovi da altre parti! :p

guarda io ci ho fatto un anno di militare ad albenga....

d'estate si è abbastanza carina, soprattutto perchè c'è alassio vicino...

ma da ottobre ad aprile è un mortorio ;););)

ataru007":3hula08v ha detto:
squalettoge":3hula08v ha detto:

ti posso assicurare che d'invenro nn e' poi cosi triste xche comq il clima 'e temperato .. sei in riviera.. :culo)

Se scegli Albenga (cosa che ti consiglio) ti accogliamo a braccia aperte.

Azz, comunque 1500 Euro sono piu` del mio stipendio.

Ma che caxxo di vita e` questa? :mecry2)

Dome":3sqn97hq ha detto:
ataru007":3sqn97hq ha detto:
squalettoge":3sqn97hq ha detto:

Se scegli Albenga (cosa che ti consiglio) ti accogliamo a braccia aperte.

Azz, comunque 1500 Euro sono piu` del mio stipendio.

Ma che caxxo di vita e` questa? :mecry2)

e va be il suo e' un altro tipo di lavoro :OK) con piu responsabilita e altro tipo di contratto... :OK)

ho capito. Infatti non contestavo mica i 2500/700 ma quelli che hanno detto che 1500 euro in piu` non sono granche`. per arrivarci me ne mancano si e no 370/400 a seconda dei mesi

Dome":3sherhi3 ha detto:
ho capito. Infatti non contestavo mica i 2500/700 ma quelli che hanno detto che 1500 euro in piu` non sono granche`. per arrivarci me ne mancano si e no 370/400 a seconda dei mesi

all'inizio non era chiaro sei i 1500 lordi sarebbero stati lo stipendio o l'incremento allo stipendio attuale :OK)

Non abbiam detto mica che eran pochi.. ma solo che comunque li avrebbe spesi per mantenersi fuori da solo... e che quindi a conti fatti non si ritroverebbe comunque soldini in più da sperperare... :OK)

ataru007":27gtzz0m ha detto:
ruspy":27gtzz0m ha detto:
ataru007":27gtzz0m ha detto:
ruspy":27gtzz0m ha detto:

ecco bravo.. e sai che sono sempre in cerca della donna della mia vita.. magari la trovo in Liguria.. o in Piemonte :D :D :D cmq scherzi a parte dopo dovrei rientrare a Bologna in caso..

ataru scusa ma la donna della tua vita è la sexy lamù :elio) ..e lei mi sa che era un'aliena... perciò mi sa che devi trasferirti ben più lontano per incontrarla.. chissà su quale pianeta fa danni :asd)

Beppe,se come dici adori cambiare,questa è un'opportunità da prendere al volo.
In più hai l'incentivo sullo stipendio,che non guasta mai,e la prospettiva di lavorare meno.Pensaci bene...
Ah,delle due Albenga.La Liguria è molto bella.

grazie ragazzi.. avete sempre una parola di consiglio al momento giusto.. mi sembra che Albenga sia la piu' gettonata,

P.S. se non trovo Lamu'.. c'è sempre Shinobu.. o Sakura... :D :D

ataru007":mizrt6qf ha detto:
grazie ragazzi.. avete sempre una parola di consiglio al momento giusto.. mi sembra che Albenga sia la piu' gettonata,

P.S. se non trovo Lamu'.. c'è sempre Shinobu.. o Sakura... :D :D

Oddio Sakura me la ricordo :jaw) :lingua) :sbav)

Se si tiene conto che io con 1500€ al mese ci campo in 2 a Milano, direi che come "indennita" sono una gran bella cifra e che non ci penserei 2 volte ad accetare una proposta simile. Ovviamente la destinazione sarebbe Albenga :OK)

Io al tuo posto la metterei su un piano differente....
la compensa che ti viene data in più ti servirà comunque per mantenerti ove andrai se deciderai di accettare, ma il tuo bagaglio culturale in ambito lavorativo accrescerà di nuove esperienze...
Io sono molto favorevole a queste cose, infatti ogni 2/3 anni cambio occupazione anche cambiando tipologia di lavoro appunto per migliorare ed ampliare le mie conoscenze.
Al tuo posto accetterei per questo motivo compensa a parte! :OK)
Comunque deciderai in bocca al lupo!

tama147":3ovlutje ha detto:
Io al tuo posto la metterei su un piano differente....
la compensa che ti viene data in più ti servirà comunque per mantenerti ove andrai se deciderai di accettare, ma il tuo bagaglio culturale in ambito lavorativo accrescerà di nuove esperienze...
Io sono molto favorevole a queste cose, infatti ogni 2/3 anni cambio occupazione anche cambiando tipologia di lavoro appunto per migliorare ed ampliare le mie conoscenze.
Al tuo posto accetterei per questo motivo compensa a parte! :OK)
Comunque deciderai in bocca al lupo!

Devo correggerti, professionalmente parlando non guadagno nulla, gli aeroporti di Albenga e Cuneo hanno un traffico aereo molto ridotto (e differente) rispetto all'aeroporto di Bologna, Il controllo del traffico aereo in questi posti è semplificato per via dei minori volumi di traffico.. l'azienda ha solo bisogno di "ottimizzare" il personale cioè ha bisogno che qualcuno occupi dei posti vacanti anche se impiegato ad un terzo delle proprie capacità di controllo del traffico aereo...
Non si tratta di minori responsbiltà, ma di modi di lavorare diversi.
Il mio sogno sarebbe quello di poter accedere alla sala di controllo di Ciampino o Linate.. dove si controlla mezzo cielo d'Italia.. forse l'idea che questa mia sfida possa essere compromessa da un trasferimento temporaneo mi turba un po'.. ma come dicevo qualche post fa.. ci penserò.

Beh io accetterei!In fondo con 1500€ in più al mese paga pure l'affitto e le spese ma qualcosa ti salta fuori!E poi se vuoi cambiare aria io la prenderei al volo l'occasione!Però ti suggerisco Albenga; Cuneo è una bella città ma vuoi mettere una città in riviera? :elio)