ataru007":9zyl4txk ha detto:ruspy":9zyl4txk ha detto:beppe scusa....
una domanda: ma devi proprio accettarlo un trasferimento?
non puoi rifiutare?
no posso dire di no.. non è un obbligo.. era la mia voglia di cambiare aria che mi porta a fare un pensierino.. amo cambiare, sinceramente passare dall'aeroporto di Bologna a realtà areoportuali come Albenga e Cuneo non è tutta questa difficoltà anzi.. Bologna fa 200 movimenti al giorno Albenga 40 al giorno e Cuneo 30.. insomma lavorativamente parlando forse ci si riposa.. certo che se rifiuto io ci va un'altro.. ed io mi scordo qualsiasi trasferimento per i prossimi 5 anni almeno.. e quindi devo pensare a mettere radici a Bologna. Forse è l'idea di stare legato sempre ad un posto che non m'alletta... ma non si puo' avere tutto.. ci pensero'.
un mio piccolo consiglio:
la casa a bologna la puoi sempre comprare tanto ti rimane come capitale!
sono al massimo tre anni nei quali guadagni certamente di piu e nonostante avrai delle spese qualcosa in più di adesso ti rimane, e puoi farti la casa come piace a te!
hai l'occasione di cambiare aria come piace a te (non ho capito però dse dopo i 3 anni torni a bologna)
io lo farei, mi sembra che legami affettivi (escludendo la famiglia) non ne hai percui...