mi hanno fatto l'antennino...

alexRed

Nuovo Alfista
oggi esco x andare al cinema con la mia fidanzata e con marcoboss... sorpresa.. non c'è + l'antennino... :mad2) di solito lo tolgo sempre sapendo kein giro ci sono troppi pezzenti ke x non spendere 7 euro vanno a rubarlo agli altri...sabato notte non l'ho tolto, non ci ho neanke pensato e puf sparito... la cosa mi rode non per i 7 euro ma xkè era mio e xkè era un regalo di marcoboss.
domani mattina vedo se riesco a vedere la registrazione delle telecamere esterne della caserma, anke se dubito ke per una cosa così mobilitino mezza caserma (solite procedure)... spero solo nn sia qlc collega anke se ne dubito... c'eran troppe macchine "estranee" oggi x via del derby... bho cmq lo ricomprerò e sta volta lo staccherò sempre...
notte a tutti
 
alexRed":2w5w3hop ha detto:
vedo se riesco a vedere la registrazione delle telecamere esterne della caserma...
ho visto ieri le registrazioni... alle 01:00 l'antennino c'era.. alle 01:50 circa non c'era +... e non si vede nessuno... la registrazione "salta" tra le varie telecamere, e per tornare alla stessa ci mette circa 10 secondi... ke culo di mer :wall) :wall) cmq oggi l'ho ricomprato, e siamo a 2 x ora... ma l'ho tolto prima di parcheggiare! :OK)
 
fortunato che te l'abbiano sviitato! A me hanno tentato di spezzare l'antenna, piegando anche la base! Ho il tetto piegato un corrispondenza dell'antenna! :KO)

Auguro ai personaggi che fanno queste cose, di morire soffrendo, e di subire ogni male possibile nella loro vita! :evil:
Brutti bastardi....
 
alexdrastico":22at7f76 ha detto:
fortunato che te l'abbiano sviitato! A me hanno tentato di spezzare l'antenna, piegando anche la base! Ho il tetto piegato un corrispondenza dell'antenna! :KO)

Auguro ai personaggi che fanno queste cose, di morire soffrendo, e di subire ogni male possibile nella loro vita! :evil:
Brutti bastardi....
quoto in pieno alex!! :fluffle) :fluffle)
 
alexRed":3ayopqwm ha detto:
Yaco 147 T.I.":3ayopqwm ha detto:
Un altro membro dell' ACVC... Antennin Ciulat Virtual Club :p :p

Mi spiace per il furto... la gente che frega gli antennini non la capiro mai... :shrug03)
e si yaco nuovo membro, poveri pezzenti...

Guarda... qui in Belgio sto abbastanza tranquillo perché moooooolto raramente le fregano. Ma quando stavo in Italia, ogni volta che parcheggiavo l'auto, svitavo l'antennino... se nn c'é non é che te lo possono fregare...
 
Yaco 147 T.I.":3li1kqae ha detto:
alexRed":3li1kqae ha detto:
Yaco 147 T.I.":3li1kqae ha detto:
Un altro membro dell' ACVC... Antennin Ciulat Virtual Club :p :p

Mi spiace per il furto... la gente che frega gli antennini non la capiro mai... :shrug03)
e si yaco nuovo membro, poveri pezzenti...

Guarda... qui in Belgio sto abbastanza tranquillo perché moooooolto raramente le fregano. Ma quando stavo in Italia, ogni volta che parcheggiavo l'auto, svitavo l'antennino... se nn c'é non é che te lo possono fregare...
infatti, io lo tolgo sempre, brutto da dire specie di fronte alla caserma, e la notte ke nn l'ho tolto è sparito :KO) ora lo tolgo sempre e dovunque, meno male ke lo han svitato, capita anke ke te lo spezzano o ti piegano qlc...
 
ma porc.................. :boxe) :member) :mad2) :swear)

antennino sparito pure a me ieri notte!!!!

era nero lucido e nn la solita plastica... ci tenevo!!!!!!!!!! bastardi! :mitra)
 
Top