Mi hanno fatto la fiancata....

io sono di milano ma lavoro a sesto san giovanni! purtroppo le carrozerie riaprono o settimana prossima o quella dopo ancora! dovresti pazentare un po!

si certo.... settimana prossima faró qualche giro! certo che la concessionaria di rozzano, carworldcenter o come si chiama, fa proprio cagare! aveva ragione ionics!

Sono pochi professionali ti trattano male ti fanno aspattare un sacco, di fanno i preventivi cosi ad occhio senza nemmeno dedicarti 1 minuti di tempo!! La mia macchina non la porteró mai per la manutenzione straordinaria. Tua chi ti rivolgi a Milano?

per le gomme vado sempre e solo da toccogomme a nova milanese!
per la carrozzeria dal mio capo!
per la meccanica da un meccanico generico che (credeteci o meno) ha 25 anni e lavora meglio di meccanici con 50 anni di esperienza! per l'elettronica invece sto aspettando che questo meccanico torni dalle vacanze che mi vuole portare da un suo amico!

Per le gomme non conosci un certo SergioGomme a Rho? So che c'è gente che fa anche 100 k per cambiare le gomme da lui, mai sentito?

Io mi rivolgo a Sprintauto non so se conosci come conce

no mai sentito! nessuno dei 2! anche perche e da poco che ho la 147 quindi non ho ancora inziato a girare un po per le eventuali assistenze! per questo mi sono iscritto qui! :OK)