Mi hanno fatto il regalo per i 60 giorni della mia bambina!

Mistericia

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
48
0
6

Oggi esco da lavoro per la pausa pranzo e ho trovato la mia :inocchio) in queste condizioni!
Maledetti camion!!! :boxe) :boxe) :boxe)
Non saprei neanche descrivervi a che velocità mi stanno girando i cosidetti.....

purtroppo cose di queste genere sono accadute spesso anche a me.
Ricordo 5-6 anni fa con la mia prima macchina (operl corsa cdx) mi ritrovai parte del cofano , e del parafanghi gravemente danneggiati,vari strisci sulla prima 147 e su quest'ultima un danno sul cofano da 300 euro.....
Le leggi italiane.....

sampei":2kme681e ha detto:
mi dispiace vedi se qualcuno ha visto chi è stato o se ci sono eventuali telecamere

Domani guardo se l'azienda davanti alla quale l'ho parcheggiata ha le telecamere esterne...

Rivedere quella foto mi da troppa rabbia... :swear)

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,se hanno le telecamere incazzati :swear) affinchè ti permettano di vedere il filmato per trovare il danneggiatore

Sono reduce anch'io da un regalino mooooolto più lieve del tuo, che già mi ha fatto girare le balle da morire...
Immagino il tuo stato d'animo....
:mad2) :mecry2)

Mettila così... c'è di peggio nella vita.... anche se in questo momento ti girano a mille!!!!!! :ka)

Incredibile... c'è gente che andrebbe fucilata a vista!!
Stamattina sono partito per andare al lavoro e abitualmente prendo una strada a senso unico. Ad un certo punto in fondo alla via vedo entrare una fiesta!! Mi attacco agli abbaglianti, gli stringo la strada e mi fermo per vedere che faccia ha questa persona: mi trovo davanti una vecchietta sui 60, mi sono calmato e gentilmente le dico: ma che sta facendo, è una via a senso unico!! e lei risponde: eh, ma io non abito qua! :sedia)
Dopo questo mi scanso e lei mette la retro. Io parto e volto l'angolo ma continuo a guardarla dal retrovisore, vedo che fa 2 metri di retro poi mette la prima e torna dentro al senso unico!!! :wall)

Spero che per il tuo danno non faccia storie l'assicurazione, e ciliegina sulla torta, magari riesci a trovare qualche telecamera puntata e sbattere in faccia la foto a chi ti ha fatto il danno!! :shine)

jaffo83":3akxup97 ha detto:
Spero che per il tuo danno non faccia storie l'assicurazione, e ciliegina sulla torta, magari riesci a trovare qualche telecamera puntata e sbattere in faccia la foto a chi ti ha fatto il danno!! :shine)

Purtroppo anche se l'azienda davanti alla quale ho parcheggiato avesse le telecamere non inquadrerebbe la macchina perchè ho parcheggiato vicino a un muro...però se ci fossero potrei capire quale è stato il camion che mi ha sfasciato l'alfa e prendergli la targa visto che al 90% è uscito dai suoi cancelli...
Speriamo...domani vi dirò!

Posso immaginare quanto tu sia imbufalito, max solidarietà :fluffle) ....che grandissimo testaccia di ca++o quello che ti ha fatto il danno :mad2)