mi hanno distrutto la 147

yinguie

Nuovo Alfista
18 Giugno 2007
21
0
1
verona
ciao a tutti

ieri sera uscendo dal pub ho trovato la mia nasona con il paraurti anteriore staccato ed un faro a penzoloni senza parlare del passaruota tutto raschiato

sono disperato

ps spero che quell' infame abbia delle tremende complicazioni intestinali
 
nessun biglietto sul parabrezza con numero di telefono o altro??

l'ennesimo barbone maledetto che non sa prendersi la responsabilità dei propri errori.. :KO)

massima solidarietà. :fluffle)

hai la serie0?
 
:mecry) no ho 20 anni è già tanto se riesco a pagare l'assicurazione normale,
:ubriachi) comunque ho un amico carrozziere che mi ha già trovato i pezzi usati, e mi fa un prezzo speciale

praticamente vado la e me la aggiusto da solo
 
ecco che salta fuori un altro strxxxxxe........... :boxe)

massima solidarietà....... :fluffle) :fluffle)

bisogna metterli in :prison) e poi :mazza) :sadomaso) :shakko)
 
gira tutti i carrozzieri della zona e cedi se c'è una macchina con lo spigolo fatto...poi se ci sono case attorno chiedi se hanno visto il colore della macchina (a meno che sulla tua non sia restato qualche segno).
un conoscente a fare così ha trovato il colpevole che gli ha distrutto la macchina (tutta la fiancata compresi paraurti ant e post)
 
Rickyfer":290vau9g ha detto:
sbenga":290vau9g ha detto:
Hai la furto e incendi?
:asd) :asd) :asd)
Sbenga in questa domanda ci vedo una chiara istigazione alla truffa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
PS Sono dispiaciuto per l'accaduto, sono proprio dei pezzi di mxxxx

qualcuno che cercava di entrare nell'abitacolo passando dal faro :asd)

cmq per la atti vandalici, se i danni sembrano provocati da un matto con una mazza, potrebbero anche esserlo e sfido il perito a negarlo. Però in questo caso c'è il passaruota sfregato che prova una manovra fatta da un imbecille che è scappato
 
Rickyfer":8gum8kks ha detto:
sbenga":8gum8kks ha detto:
Hai la furto e incendi?
:asd) :asd) :asd)
Sbenga in questa domanda ci vedo una chiara istigazione alla truffa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
PS Sono dispiaciuto per l'accaduto, sono proprio dei pezzi di mxxxx

Diciamo che con la atti vandalici non si può fare nulla, ma la furto e incendi aiuta :asd)
Ovviamente, questo non è il posto giusto per queste discussioni ;)
 
Top