Mi hanno deturpato la Q2....

147FAST MI DISPIACE X LA TUA AUTO, ma qst gente prima o poi si ribalteranno con l'auto...
 
è successo anche a me, però con una differenza:
lo str***o, ha parcheggiato e ho avuto la fortuna di trovare la sua macchina ancora attaccata alla mia :mad2) , ....penso di avergli fatto spendere + o -
600 euro dal carroziere...
e non venitemi a dire che ho sbagliato: dopo sacrifici per comprarmi l'auto dei miei sogni non ho resistito alla vista di quella scena :member) :ka)
 
Scusate ragazzi ma non dovrebbe bastare l'assicurazione per atti vandalici?
A me è successo qualche tempo fa che qualche bas***do mi ha rigato tutta la fiancata della macchina, così denuncia dai Carramba e in assicurazione mi hanno risarcito tutto al netto della franchigia (250 €).
Però da me si vedeva che era stata fatta con una chiave, dite che queste cose non rientrano negli atti vandalici????
 
cavolo mi dispiace :mecry2) purtroppo c'è molta gente in giro per cui il cervello è solo un peso....mi è successa una cosa simile con la mia precedente auto so che significa :boxe) :boxe) :member) ti incazz...come una iena

Ciao
Andrea
 
rugco":2gzkcuoc ha detto:
Scusate ragazzi ma non dovrebbe bastare l'assicurazione per atti vandalici?
A me è successo qualche tempo fa che qualche bas***do mi ha rigato tutta la fiancata della macchina, così denuncia dai Carramba e in assicurazione mi hanno risarcito tutto al netto della franchigia (250 €).
Però da me si vedeva che era stata fatta con una chiave, dite che queste cose non rientrano negli atti vandalici????
No, i danni da circolazione non rientrano negli atti vandalici (ovviamente...).
 
Top