Mi hanno deturpato la Q2....

147fast

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,048
2
38
40
BS
Auto
147 1.6ts 120cv
Qualche grande BASTARDO ieri a Milano in parcheggio ha pensato bene di accorciarmi di un paio di cm0 il muso della nasona...

Risultato cofano da cambiare, scudetto rotto, para da riverniciare e traversa da raddrizzare...

Ma io dico fai uno sbaglio non puoi lasciare un biglietto???
Sono inc..zato da panico!!!
 
147fast":3ebuqris ha detto:
Qualche grande BASTARDO ieri a Milano in parcheggio ha pensato bene di accorciarmi di un paio di cm0 il muso della nasona...

Risultato cofano da cambiare, scudetto rotto, para da riverniciare e traversa da raddrizzare...

Ma io dico fai uno sbaglio non puoi lasciare un biglietto???
Sono inc..zato da panico!!!


Ciao mi dispiace, pultroppo ci sono sempre più cani arrabbiati in giro... :fluffle)
 
noooooooooooo....mi dispiace!pensa...qualche giorno fa un suv ha pensato bene di prendere col gancio di rimorchio il cofano di una povera 147.....il simpaticone se ne è andato "non accorgendosi" di avergli fatto un gran bel danno....purtroppo per lui un bastardo,un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,un infame...insomma....io :asd) ha ripreso la scena col cellulare e si vede benissimo la macchina e la targa :crepap) ...ho lasciato un biglietto IO sulla povera 147 deturpata,il proprietario mi ha chiamato e gli ho passato col cell tutto il filmatino :rotolo) ....se fossi stato li lo avrei fatto anche per te....mi spiace! :mecry)
 
menticora":379ueg3w ha detto:
noooooooooooo....mi dispiace!pensa...qualche giorno fa un suv ha pensato bene di prendere col gancio di rimorchio il cofano di una povera 147.....il simpaticone se ne è andato "non accorgendosi" di avergli fatto un gran bel danno....purtroppo per lui un bastardo,un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,un infame...insomma....io :asd) ha ripreso la scena col cellulare e si vede benissimo la macchina e la targa :crepap) ...ho lasciato un biglietto IO sulla povera 147 deturpata,il proprietario mi ha chiamato e gli ho passato col cell tutto il filmatino :rotolo) ....se fossi stato li lo avrei fatto anche per te....mi spiace! :mecry)


Hai fatto benissimo, magari al mondo esistesse gente pronta e gentile come te! :OK) :fluffle)
 
DevilBoss86":1tlr9vl9 ha detto:
menticora":1tlr9vl9 ha detto:
noooooooooooo....mi dispiace!pensa...qualche giorno fa un suv ha pensato bene di prendere col gancio di rimorchio il cofano di una povera 147.....il simpaticone se ne è andato "non accorgendosi" di avergli fatto un gran bel danno....purtroppo per lui un bastardo,un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,un infame...insomma....io :asd) ha ripreso la scena col cellulare e si vede benissimo la macchina e la targa :crepap) ...ho lasciato un biglietto IO sulla povera 147 deturpata,il proprietario mi ha chiamato e gli ho passato col cell tutto il filmatino :rotolo) ....se fossi stato li lo avrei fatto anche per te....mi spiace! :mecry)


Hai fatto benissimo, magari al mondo esistesse gente pronta e gentile come te! :OK) :fluffle)
:OK) grazie..ma in fondo è stato solo un piacere...per fortuna che la donna ha impiegato i soliti 15 minuti a scendere da casa sua :asd) ....altrimenti chi sa se sarei stato utile :p
 
Anche sulla mia..
mi ha preso lo stemma alfa e mi ha piegato il cofano... :(
è ancora così perchè se la sistemo me la rifanno fuori :asd)
Certo il primo che becco che si appoggia... :shakko) :mitra)
 
posso capirti e come. A me un mese fa un idiote in retro mi ha fatto portiera e passo ruota mentre la macchina era parcheggiato fuori a lavoro. Per fortuna i miei colleghi hanno viato tutto e il tipo si è accorto di essere osservato e ha preferito fermarsi. Mi hanno riferito che si era già guardato intorno per vedere se poteva scappar via. nella sfiga mi è andata di lusso. (1400 euro di danni)
 
massima solidarietà!!

ognuno dovrebbe pagare per i danni che fa!!! non è giusto ma anche io mi sono trovato a volte delle belle grattate sul para, la tua è ancora + grossa come cosa, max solidarietà :fluffle) :fluffle)
 
Grazie a tutti :fluffle)

Purtroppo il cofano è da cambiare quindi mi salteranno fuori un bel 1000€ di riparazione :mecry2) :splat) dato che non ho la Kasco...

Poi la cosa che mi da più fastidio è il non rispe :mad2) per le cose altrui
 
Top