Mi hanno deturpato la bimba.

momo74

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2006
166
0
16
Reggio Calabria
sabato notte dopo la disco con gli amici torno alla mia adorata nasona e trovo :eek:hmamma) la terribile sorpresa, qualke balordo :member) ha tentato di rompere il finestrino lato passeggero con un sasso non riuscendoci e lasciando dei bellissimi ricordini sul finestrino :swear) :swear) :swear). per fortuna il finestrino ha retto il colpo o per meglio dire i diversi colpi ma purtroppo deve essere sostituito. qualcuno sa i codici del finestrino lato pass. per la versione 5 p. e il relativo prezzo? vi ringrazio anticipatamente.

purtroppo il locale dove sono stato non aveva il parkeggio, l'incaxxatura viene perchè dopo ke ti prendi tanta cura della :147) arriva un bastardo e rischia di rovinare tutto quello ke hai di più caro, forse potrebbe sembrare un tantino esagerato tutto questo amore verso la nasona ma per me è la mia bella e deve essere trattata come tale. ogni volta ke apro il garage e :love) la mia :147) e come se fosse la prima volta
:alfa) :alfa) :alfa)

vandali vandali e vandali....ma è possibile che non abbiano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare (scusate il termine)!!!
Certo che già rompevano abbastanza...ma ora con l'indulto!!! :member)

Per i codici chiedi nell'apposito topic in alto. ;)

Mi spiace per l'accaduto. :fluffle)

Sicuramente il tipo era completamente fuso, visto che non è stato in grado di rompere il finestrino.
L'assicurazione vetri non ti copre?

sbenga":c896z8ox ha detto:
Sicuramente il tipo era completamente fuso, visto che non è stato in grado di rompere il finestrino.
L'assicurazione vetri non ti copre?

Ho pensato la stessa cosa, anche perchè, non credo ci voglia tanta forza.......è più probabile che abbia solamente voluto fare uno spregio così, tanto per fare, perchè, è stupido rischiarsi tanto per aprire una macchina e poi lasciarla così...................

Sìsìsì, secondo me è solo un vandalo ubriaco!

Non che questo sminuisca il danno, anzi, semmai lo aggrava, poichè, il tipo non era nemmeno spinto dal bisogno!

MAMMA MIA, PERO'! :evil: :KO)

@ sbenga
pomeriggio sono andato a recuperare il contratto di assicurazione stipulato e per fortuna copre il danno,poi ho contattato l'agenzia e mi hanno detto di fare alcune foto del danno e dopoaver effettuato la sostituzione del finestrino portare la fattura e mi risarciranno, tutto questo per accorciare i tempi e non allungarli con la richiesta di una perizia.
@saby
la stessa cosa è venuta in mente anke a me e mi fa incaxxare anke di più. spero di non vedere mai qualcuno che danneggia la mia bimba o altre auto perchè non avrei pietà :mazza) :member)
@ mat
il locale è una discoteca purtroppo sprovvista di parcheggio. grazie per la solidarietà