Non credo! Era in commercio insieme alla punto 1 serie, che aveva addirittura più accessori!!! L'unico campo in cui avrebbe potuto sbaragliare la concorrenza era in quello dei veicoli commerciali! La Palio SW aveva una posizione ottima nello schieramento delle auto Fiat. La berlina a mio avviso è stato un errore!the bridge":1s0bm1q6 ha detto:Magari sarò l'unico a pensarlo ma anche la linea dell'auto non è male (parlo della tre porte). Penso che sia stata mal pubblicizzata... diversamente avrebbe avuto maggiore fortuna e diffusione.
the bridge":1b7e2197 ha detto:Magari sarò l'unico a pensarlo ma anche la linea dell'auto non è male (parlo della tre porte). Penso che sia stata mal pubblicizzata... diversamente avrebbe avuto maggiore fortuna e diffusione.
the bridge":1z7u6bo8 ha detto:....peccato davvero per la FIAT magari poteva prenderla come spunto per una vettura di segmento C. Invece chissa a cosa pensavano quando hanno disegnato la stilo :cesso) :cesso) :cesso)
skarihu":rc9vzsr0 ha detto:the bridge":rc9vzsr0 ha detto:....peccato davvero per la FIAT magari poteva prenderla come spunto per una vettura di segmento C. Invece chissa a cosa pensavano quando hanno disegnato la stilo :cesso) :cesso) :cesso)
Da possessore di una stilo posso dirti che hanno fatto bene a non ispirarsi alla palio...