mi hanno dato la palio sw...

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
ho portato la :147) in officina per dei lavoretti e mi hanno dato la palio... :mitra)
anche se dopo un po di strada devo dire che è una macchina molto comoda e solida... e brava a mamma fiat :Ball)
 
ho girato per tutto il pomeriggio..e vi dico una cosa...è proprio economica..
non consuma nulla...proprio contento..
quasi quasi lascio la 147 e tengo la palio :asd)
 
beh non ho mai avuto l'onore di guidarla...

cmq piccola curiosità...lo sapete che all'estero si chiama SIENA?? (almeno nei paesi dell'est)

ehehehe si vede che nn sapevano che era il palio...ma siena si :D
 
Magari sarò l'unico a pensarlo ma anche la linea dell'auto non è male (parlo della tre porte). Penso che sia stata mal pubblicizzata... diversamente avrebbe avuto maggiore fortuna e diffusione.
 
the bridge":1s0bm1q6 ha detto:
Magari sarò l'unico a pensarlo ma anche la linea dell'auto non è male (parlo della tre porte). Penso che sia stata mal pubblicizzata... diversamente avrebbe avuto maggiore fortuna e diffusione.
Non credo! Era in commercio insieme alla punto 1 serie, che aveva addirittura più accessori!!! L'unico campo in cui avrebbe potuto sbaragliare la concorrenza era in quello dei veicoli commerciali! La Palio SW aveva una posizione ottima nello schieramento delle auto Fiat. La berlina a mio avviso è stato un errore!
 
A dirla tutta io mi sono fatto 1200km in 2 giorni con una Dacia Logan 1.6 mpi e mi sono trovato benissimo. Spartana ma comoda e nemmeno esosa nei consumi.
 
the bridge":1b7e2197 ha detto:
Magari sarò l'unico a pensarlo ma anche la linea dell'auto non è male (parlo della tre porte). Penso che sia stata mal pubblicizzata... diversamente avrebbe avuto maggiore fortuna e diffusione.


quoto, io una volta ne ho vista una nera con i cerchi in lega e i vetri neri..bellissima!
 
the bridge":1z7u6bo8 ha detto:
....peccato davvero per la FIAT magari poteva prenderla come spunto per una vettura di segmento C. Invece chissa a cosa pensavano quando hanno disegnato la stilo :cesso) :cesso) :cesso)

Da possessore di una stilo posso dirti che hanno fatto bene a non ispirarsi alla palio...
 
skarihu":rc9vzsr0 ha detto:
the bridge":rc9vzsr0 ha detto:
....peccato davvero per la FIAT magari poteva prenderla come spunto per una vettura di segmento C. Invece chissa a cosa pensavano quando hanno disegnato la stilo :cesso) :cesso) :cesso)

Da possessore di una stilo posso dirti che hanno fatto bene a non ispirarsi alla palio...

scusa non volevo offenderti... esprimevo una mia opinione...
 
Non ti preoccupare, non mi sono offeso! :)
Era solo una constatazione, trovo molto più riuscita la stilo, anche se rimante una'auto altamente "incompresa"...
 
Top