mi hanno dato gratis il nero carbonio anzichè nero classico (era: Brava AlfA)

HouseBoy

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
407
0
16
Genova
Ieri guardando la mia 147 m è caduto l'occhio sul tagliandino con i codici della vernice e m sono accorto di avere tra le mani una sorpresina....m hanno dato una restyling nera ma nn un nero classico come da mia richiesta bensì il costosissimo nero carbonio eliminato dagli optionals x il suo prezzo elevato!!grazie alfa per questo regalino inaspettato a volte a pomigliano tra le loro cagat* qualche cosina di buono ci scappa :rotolo)

Io invece direi che a Pomogliano sono davvero forti, ti hanno dato una macchina di colore diverso da quello scelto e non te ne sei neanche accorto..................questo significa essere all'avanguardia!! :crepap) :crepap) :crepap)

bhè effettivamente appena l'ho presa (29 giugno) m sembrava diversa da altri neri ke vedevo per la strada xò senza un'altra 147 nera da usare come confronto nn potevo immaginare di avere il nero carbonio :ka)

Se lo han eliminato dal listino probabilmente avran avuto dei fondi di vernice... e per finirli la stan usando al posto del nero normale.

Così la gente è contenta e loro lo son di + perchè non hanno perdite monetarie.

pyro":2ljgai7v ha detto:
Io invece direi che a Pomogliano sono davvero forti, ti hanno dato una macchina di colore diverso da quello scelto e non te ne sei neanche accorto..................questo significa essere all'avanguardia!! :crepap) :crepap) :crepap)
non credo sia un errore di Pomigliano...
sempicemente il venditore quando ha scritto il contratto avrà sbagliato codice.

giangirm":2rhvmsha ha detto:
pyro":2rhvmsha ha detto:
non credo sia un errore di Pomigliano...
sempicemente il venditore quando ha scritto il contratto avrà sbagliato codice.

Si immagino anche io, era solo per sdrammatizzare! :OK)

HouseBoy":2guoxgok ha detto:
bhe meglio così anke perche dovevo pagare la differenza
Intendi se se ne accorgevano in concessionaria...? Non credo proprio... per un errore loro non devi certo pagare tu, anzi potevi rompere le balle che non era il colore che avevi ordinato e quindi non ti piaceva ma che lo accettavi in cambio magari di un tagliando gratis... :sarcastic) :asd)

306 Maxi":mbt6rakd ha detto:
HouseBoy":mbt6rakd ha detto:
bhe meglio così anke perche dovevo pagare la differenza
Intendi se se ne accorgevano in concessionaria...? Non credo proprio... per un errore loro non devi certo pagare tu, anzi potevi rompere le balle che non era il colore che avevi ordinato e quindi non ti piaceva ma che lo accettavi in cambio magari di un tagliando gratis... :sarcastic) :asd)

scrocco rulez :sarcastic) :asd)