Mi hanno bannato da emule??

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Cari moderatori :fluffle) , se contravvengo a qualcosa chiudete pure subito. Ma non mi sembra :ka)

Mi è arrivato questo messaggio da alcuni utenti emule: io non sono pratico:

*** Sessione Chat iniziata: serpentello[ePlus] - 08/02/05 20.54.35
[20.54.35] serpentello[ePlus]: AUTOMATED MESSAGE: You're being banned because your client is leeching!
[20.54.36] *** Connected
[20.55.18] *** Disconnesso

Che vuol dire? :confusbig)

Dalla guida di Emule:

D: Perché ricevo il messaggio "You're being banned because your client is leeching!"?

R: Questi messaggi sono da ignorare senza preoccuparsi. Compaiono perché un client con cui stai comunicando è un po' vecchio o un po' "stupido", e pensa che il tuo client non si stia comportando bene. Ripeto: ignora il messaggio.

:D :OK)

SilvioX147":1hlo66ul ha detto:
Dalla guida di Emule:

D: Perché ricevo il messaggio "You're being banned because your client is leeching!"?

R: Questi messaggi sono da ignorare senza preoccuparsi. Compaiono perché un client con cui stai comunicando è un po' vecchio o un po' "stupido", e pensa che il tuo client non si stia comportando bene. Ripeto: ignora il messaggio.

:D :OK)

Mi stupisco sempre più della tua velocità immane

:fluffle)

:grazie)

No la segnalzione di crediti insufficienti o slot mancanti all'appello sono di altro tipo...insomma la cazziata è diversa! :asd) :asd)

A disposizione Enrico ! :D :OK)

Ste81To":q7a5kdcx ha detto:
aaa ma allora ce n'è di gente che usa emule! Ma nn era vietato parlare di programmi p2p?

No, è vietato parlare di scambio illegale di software o materiale coperto da proprietà intellettuale, ma nulla al mondo vieta di parlare di p2p a livello tecnico :OK)

Non postare link a programmi illegali (warez, crack, etc.),ad altri forum,a siti personali o link a scopo pubblicitario. Non trattare nelle discussioni argomenti inerenti alla copia illecita di software, CD musicali o quant'altro protetto da Copyright (compresi documenti tecnici Alfa Romeo, software dei connect o altro..).

Ste81To":sda6jqc1 ha detto:
si ma alla fine uno perchè utilizza emule? :asd)

E' ciò che si fa con un mezzo che è illegale, non un mezzo.
Non è illegale avere una pistola, è illegale sparare a qualcuno.

Poi a parte gli scherzi ci sono anche cose legali sui p2p, vedi distribuzioni linux o mp3 "free"...

Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole e penso che tutti lo facciano, l'importante è non scriverlo QUI ;)

maxchan147":2hqr9bze ha detto:
Ste81To":2hqr9bze ha detto:

con la stessa logica uno non dovrebbe nemmeno chiedere un consiglio su un masterizzatore, allora...

ma col masterizzatore uno fa backup dei propri dati su cd o dvd, copie di sicurezza dei propri dvd, cd audio, cd mappa navigatore ecc. ecc.

invece da emule cosa scarichi? solo roba appartenente ad altri, e al 99% roba protetta da copyright

Federico, avevi ragione.... vedo che sta degenerando :ka)

alcuni mi hanno gentilmente risposto e vi ringrazio. per me puoi chiudere

:grazie)

Ste81To":1tf4nflv ha detto:
maxchan147":1tf4nflv ha detto:
Ste81To":1tf4nflv ha detto:

con la stessa logica uno non dovrebbe nemmeno chiedere un consiglio su un masterizzatore, allora...

ma col masterizzatore uno fa backup dei propri dati su cd o dvd, copie di sicurezza dei propri dvd, cd audio, cd mappa navigatore ecc. ecc.

in che percentuale?
non dirmi 99%, che non ti credo...
:)

Ste81To":3hwg6ag9 ha detto:
perchè chiudere? okok se proprio volete sto zitto :ka)

Dai non fare così :fluffle)

Solo che il mio dubbio si è risolto e non c' è motivo di discutere così :ka)

Ste, è la stessa cosa della rimappatura della centralina, è illegale se la usi per strada, ma se fai riomologare la macchina oppure la usi in spazi privati nessuno ti può dire niente.

I prgrammi p2p come ti hanno detto anche gli altri non sono illegali di per sè, è illegale lo scambio di file protetti da copyright, ma la stessa cosa può essere fatta anche attraverso le chiavette USB, vuoi dire che siano illegali?

vabè dai ho capito :OK) Pensavo non si potesse parlare del p2p in termini assoluti

Azz è vero alk nn avrei dovuto aggiornare la firma con i 168cv

D'altronde utilizzo un bell'hard disk usb, contiene mooolta + roba :elio)

E' mezz'ora che sorrido...come può un fastweb man come me fare simili affermazioni su emule :lol:

:fluffle)