Mi hanno appena rubato lo stereo!!!!!!!!!

narcan

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
576
0
16
Grugliasco (TO)
L'ho lasciata 5 minuti in strada, sono andato a fare un iniezione e mi hanno fregato lo stereo.
Finestrino anteriore sx rotto e via.

:mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member)

Che stxxxzi bastardi...
:member) :member) :member)

e visto che metterli dietro le sbarre nn serve (che qua in italia dopo 2 giorni sono fuori)...
basterebbe tagliare loro le mani e siamo a posto...
o almeno 3 dita per mano. :splat) :splat)

Potrebbero infilarselo su per il Cxxx e aprire la bocca, magari suona!!

Bastardi...

P.S. L'idea della legge del taglione la vedo ottimo deterrente. La prima volta via il pollice, la seconda via tutte le dita, la terza l'intera mano e via via proseguendo con tutto l'intero arto...

Black GTA":2je3z87h ha detto:
oltre al danno (siringa) anche la beffa, speriamo che sei assicurato...

La siringa sono andato a farla io, visto che sono un infermiere :asd) :asd)

Comunque era quello di serie percui l'assicurazione me lo paga perchè fa parte della dotazione del veicolo. Come se ti fregano la ruota di scorta.

Ovviamente mi farò dare i soldi e vai di mp3.

mi dispiace ...sono proprio degli stronzi...pensa che alla mia ( che ha 8 gg di vita.... ) hanno fregato l'antenna...so che non è la stessa cosa, ma sono proprio dei mortaccioni!!!!!!!!!!

la radio di serie????????????io non la prenderei neanche se la trovassi per terra. ma come stanno messi dai neanche quella degli mp3 proprio quella originale ma dai!!! ma come l'hanno sfilata ti hanno pure rotto il cruscotto?che diamine se nè fanno che va bene solo sulla 147 e cmq servono i codici. mah una radio che vale 4 soldi io non lo so :nono02)