Mi hanno appena fermato i Carabinieri, proprio sotto casa...

Kontorotsui":1zq2zz88 ha detto:
g3pp3tto":1zq2zz88 ha detto:
Kontorotsui":1zq2zz88 ha detto:
laika":1zq2zz88 ha detto:
Hai avuto davvero un gran :backb)

Beh, in effetti molte tizie me lo dicono :asd)

te lo dico pure io :culo)

:eek:cchibal) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

:muaha) :ecora) :muaha) :ecora) :muaha)

avevo appena finito di mettere le mani su una punto ed ero molto contento di ciò che avevo creato con il mio mecca/preparatore/amico, esco e gli faccio la vedo a provare... lui vuoi la targa porva, no tanto faccio un giro qui trale fabbriche... il culo vuole che vi era una pattuglia di CC ferma al fondo della strada...bè esco dalla officina e apro tutto...fracasso infernale i CC si girano e la scena è stata bellissima... li vedo...realizzo...freno...mi fermo...scedno con patente e libretto...e glieli dò... loro mi guardano stupiti e mi fanno cos'è un omaggio.... no ho sbagliato ed è giusto che paghi...bè per farla breve abbiamo iniziato a parlare di quello che si può e non si può fare e alla fine mi fanno tutti e due fossi in te cambierei motore...un paio di mesi dopo ho montato un 1.2 16v... cmq sono stati troppo magnanimi con me...forse xkè ho la faccia da bravo ragazzo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per esperienza personale in anni e anni di patente se c'è una cosa che fa incazzare i tutori dell'ordine (e farebbe incazzare anche me) sono quelli che viaggiano come disperati e poi "...ma noo, viaggiavo a 50, lo giuro sulla testa di mio cognato...." :asd)

thranduil":1jm4l7gh ha detto:
per esperienza personale in anni e anni di patente se c'è una cosa che fa incazzare i tutori dell'ordine (e farebbe incazzare anche me) sono quelli che viaggiano come disperati e poi "...ma noo, viaggiavo a 50, lo giuro sulla testa di mio cognato...." :asd)
ti incazzi xkè sei suo cognato??? :D

Cmq si.. me lo dicono alcuni miei clienti che fanno parte delle FdO...
In effetti nn èbello prendere in giro le persone...
Sesi è nel torto meglio confessare e mettere le mani avanti..
alla fine si spera nella magnanimità e spesso si è premiati..
Questo x dire che nn bisogna portare in giro chi stà fuori correndo rischi e prendendo una paa x certi aspetti misera..
Piuttosto meglio fare i buoni..
essere disponibili e magari rendere + piacevoli quelle loro ore lavorative magaricon qualche battuta..
Il rispetto innanzitutto..
Poi se la cosa uò servire anche a far chiudere un okkio.. beh.. lì si unisce l'utile al dilettevole.. :)

nella mia personale classifica vi sono:

1 Carabinieri (mi-ti-ci, alcuni amici sono dell'Arma)
2 Guardia di Finanza (patente e libretto; fa uso di droga? no; sicuro? si; bene, bravi, continuate così) :clap)
3 Polizia (mi hanno inseguito con le luci blu solo per il classico patente e libretto e la mitica: ha bevuto? no; bene vada pure... :matto) )
4 Vigili urbani (lo sa che non può parcheggiare con la ruota sulle strisce? si lo so, ma sto lavorando per il Comune e devo fare 30 consegne in 2 ore, capisce che non posso trovare un parcheggio tutte le volte, comunque ha ragione, non lo farò più.... :angel) )
5 Ausiliari ed esattori del traffico :eek13)