Mi hanno aperto la nasona

Marco147M-jet

Nuovo Alfista
6 Settembre 2005
99
0
6
Ferrara
:member) :swear) :member) :swear) :shakko)

Questo è il mio stato d'animo sta mattina...

Ieri sera dopo una divertente serata in discoteca torno al parcheggio appena butto l'occhio sulla maniglia per aprire la porta Sorpresa!!! :schok) me la ritrovo cn un buco! :swear) :swear) Sono entrati e hanno preso radio e il giubbino di un mio amico.. ma più che altro ho quel buco sopra la maniglia..

Domani mattina scopro all'assicurazione se nel furto e incendio che ho fatto sono compresi gli atti vandalici, ne io ne mio padre ci ricordiamo se era nel pacchetto.

Queste sono le foto...
Quanto potrebbe essere la spesa per rimetterla a posto secondo voi?? a me pare un danno abbastanza grave.. :mecry) :mecry)

Certo che certa gente è veramente bastarda.. :boxe) :boxe) :boxe)
A nulla serve l'allarme ho fatto la prova dopo e funziona ancora quindi loro se ne sono fregati.. e anche se c'era qualcuno certamente non è intervenuta..

Massima solidarietà :fluffle) ... mi dispiace per l'accaduto :cry:

Credo che la spesa sia attorno ai 250€-300€ per la riparazione della maniglia e portiera... la radio poi non so cosa viene a costare... verifica come appunto dicevi se hai gli atti vandalici nella polizza, speriamo di si :worship)

solidarietà massima!!! mi rubarono lo stereo anke a me dalla mia vecchia punto davanti a un multisala e so come si sta dopo :(

ecco un altro fatto ke mi va a confermare la mia tesi: mai andare con la propria macchina in discoteca! :mecry)

Mi spiace

Mi spiace per l'accaduto, il fatto è che questi signori non li becchiamo mai mentre "fanno questi lavoretti" . Certo ora devi sostenere una spesa di circa 500 € tra lo sportello da ribattere, riverniciare e l'autoradio. Spero che tu abbia la clausola atti vandalici sulla tua assicurazione. Se l'autoradio era originale, cosa se ne fanno ?

dai cavi che si vedono in foto non credo fosse l'autoradio originale...x questo l'hanno rubata! secondo me per sistemarla non te la cavi con meno di 500 euro fra sistemazione lamiera e ricamb!

scarica da 200 volt a macchina chua con antifurto.. solo quando la pari col telecomando la corrente di disinserisce.. sl così si può fare...
ragazzi la cosa ke terrò sempre nella macchina è la mia cara mazza da baseball.. figli di puttana..
e pensare ke iosabato prox(cioè subito dp aver avuto la macchina volevo andare a ballare cn la mia nuova piccola... bah.. nn lo farò mai :D

Marco147M-jet":3buwu9dq ha detto:
:member) :swear) :member) :swear) :shakko)

Questo è il mio stato d'animo sta mattina...

Ieri sera dopo una divertente serata in discoteca torno al parcheggio appena butto l'occhio sulla maniglia per aprire la porta Sorpresa!!! :schok) me la ritrovo cn un buco! :swear) :swear) Sono entrati e hanno preso radio e il giubbino di un mio amico.. ma più che altro ho quel buco sopra la maniglia..

Domani mattina scopro all'assicurazione se nel furto e incendio che ho fatto sono compresi gli atti vandalici, ne io ne mio padre ci ricordiamo se era nel pacchetto.

Queste sono le foto...
Quanto potrebbe essere la spesa per rimetterla a posto secondo voi?? a me pare un danno abbastanza grave.. :mecry) :mecry)

Certo che certa gente è veramente bastarda.. :boxe) :boxe) :boxe)
A nulla serve l'allarme ho fatto la prova dopo e funziona ancora quindi loro se ne sono fregati.. e anche se c'era qualcuno certamente non è intervenuta..

Che stronzi bastardi

eh la radio era una Jvc sicuramente ha contribuito molto all'apertura della macchina.. Quel posto lo consideravo relativamente sicuro.. la mettiamo sempre lì la macchina.. Mai successo nulla..

Pensavo la spesa fosse più alta non me ne intedo molto vedendo quel buco pensavo che ci fosse tutta la sportella da cambiare..

Sicuramente mi è servito da lezione in quei luoghi nn ci tornerà più..

Grazie a tutti della solidarietà.. :alfa)

certo che ora dovrai cambiare pure la firma... l'autoradio cd mp3 non c'è più...! e soprattutto l'antifurto volumetrico e antisollevamento ti ha aiutato poco!

Ti capisco.
Anche a me nell'università usarono la stessa tecnica sulla 155 di mio padre.
Se fosse stato un ladro abile almeno non ti avrebbe sfregiato lo sportello.
Che bastardi!!! :member) :mad2)

bitta001":1byyp6b5 ha detto:
certo che ora dovrai cambiare pure la firma... l'autoradio cd mp3 non c'è più...! e soprattutto l'antifurto volumetrico e antisollevamento ti ha aiutato poco!

Infatti non conta proprio nulla.. se voglio entrare entrano in ogni caso.. ci vorrebbe come ha detto alexandros2

alexandros2":1byyp6b5 ha detto:
scarica da 200 volt a macchina chiusaa con antifurto.. solo quando la apri col telecomando la corrente di disinserisce

Per la radio per foruna ho quella originale che al più presto metterò su, c'è troppo silenzio in macchina adesso...

massima solidarietà...anche ad un mio amico è successa la stessa cosa, lui però è stato più sfortunato perchè ha dovuto cambiare tutto lo sportello, perchè il buco era molto più grosso...e tutto questo per cosa? due cd e un paio di occhiali da sole....

Soliti figli di cane maledetti!!!! :member) :member) Informati se puoi fare qualcosa tramite assicurazione,xchè il danno non mi sembra basso.. :fluffle)

:ignore) :ignore) :ignore) meglio che me ne stia zitto va

mi limito a dirti che mi dispiace veramente molto per te :fluffle) :fluffle) :fluffle)

PS : Per caso ti hanno rovinato anche il cruscotto nel togliere l'autoradio ?

Che maledetti bastardi, potessero morire in questo istante.
Sinceramente credo che per sistemarti la lamiera squarciata usino lo stucco i carrozzieri...mmmh...forse è meglio cambiare la portiera...sempre se hai l'assicurazione.

MAI andare in discoteca con la propria auto, sopratutto se ci tenete!

innanzi tutto massima solidarieta'...
ma a volte penso:non e' che gli possa venire un crampo alla mano di quelli potenti mentre operano sti farabbutti,o un malore tanto da farli rimanere stesi a terra(ma non morti,sarebbe bello poterli vedere noi e giocarci un po' prima di aiutarli,casomai prendendoli a pietre come fanno con i vetri ecc.come loro fanno con le nostre 147),in modo che al ritorno li troviamo per terra,lo portiamo in ospedale e una volta guarito ce lo portiamo a casa e ci si diverte....
io avrei fatto divertire il mio cane...fino a che non lo ammazzava,giuro,e poi lo avrei gettato nel fiume...ma se ne becco uno lo faro'!!!
figli di puttana al rogo sti pezzenti!
allora a sto punto conviene lasciare la macchina aperta,e con i finestrini abbassati...