mi hanno aperto la macchina

zibbi 147

Nuovo Alfista
17 Settembre 2006
210
0
16
bomporto (mo)
Purtroppo stasera ho ricevuto una sgradita sorpresa:per chi è pratico di Modena, ho parcheggiato la macchina nel parcheggio di fronte al grand'emilia,tempo 15 minuti e vedo che c'è la gurnizione del vetro lato guida sollevata, nel punto in cui c'è quella piccola protuberanza di gomma,accidentalmente spingo il pulsante di chiusura della macchina e mi si chiude, avendola ovviamente lasciata chiusa prima, quindi sono riusciti a disinserirmi l'allarme, ma il vetro me l 'hanno tirato giù di un centimetro a malapena, cioè lo spazio tra la guarnizione e la fine della corsa del vetro, infine hanno spinto il pulsante di apertura del bagagliaio, sempre senza far partire l'antifurto, e mi hanno rubato lo zaino che c'era dentro.
Chiedo a voi come è possibile che siano entrati così facilmente in macchina, tant'e che il vetro non è neppure graffiato e comunque tutti gli automatismi tipo la risalita automatica funzionano perfettamente e anche l'allarme.
Scusate se sono stato un pò prolisso, però una cosa del genere non mi era mai successa e non me ne capacito ancora.
Ciao a tutti.
 
è sicuramente molto facile entrare in macchina..... io con l'alfa 147 di mio babbo una sera mi sono chiuso fuori con le chiavi dentro.... con un mio amico e del filo di ferro sono riuscito a tirare giù di 1 cm il vetro e con filo di ferro ho tirato la maniglia della porta!
DEVO AMMETTERE CHE CI SONO RIMASTO DI MER.....A :eek:o)
 
Caspita..
Speriamo non ti abbiano rubato tanti soldi..

E x fortuna (si fa per dire..) che non ti hanno rovinato la nasona..

:schok)
 
Solidarietà massima, :fluffle)

visto che anche a me un paio di anni fà durante il perdiodo Natalizio in un parcheggio di un centro comm.le di Roma,mi hanno aperto il bagagliaio rubando i regali acquistati.............................. e sfortunatamente,
l'hanno aperta forzando la serratura lato guida, :mad2) :swear)
 
mi dispiace... purtroppo ormai non ci possiamo meravigliare di questi fatti... a un mio amico qualche settimana fa .. gli hanno rubato la benzinan del serbatoio... :schok)
 
:schok)

non pensavo fosse cosi' facile :nono02)
certo che lo sportello del carburante potevano farlo come quello della 156 con l'apertura dall'interno..
 
Purtroppo ne capitano di ste cose......a me 2 volte mi hanno rovinato la maniglia ma non sono entrati per fortuna; ma mi hanno costretto a rifare tutte le chiavi nuove!! Quella della benzina non l'avevo mai sentita però eh :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 
scusa ma dopo un pò che la 147 è spenta io non riesco ad aprire il baule con il tasto interno, devo usare il telecomando oppure aprirlo a chiave.. come mai sulla tua sono riusciti ad aprire il baule nonostante la macchian fosse spenta e parcheggiata da un pò?
 
mattiablackline":1owr030u ha detto:
è sicuramente molto facile entrare in macchina..... io con l'alfa 147 di mio babbo una sera mi sono chiuso fuori con le chiavi dentro.... con un mio amico e del filo di ferro sono riuscito a tirare giù di 1 cm il vetro e con filo di ferro ho tirato la maniglia della porta!
DEVO AMMETTERE CHE CI SONO RIMASTO DI MER.....A :eek:o)

ma come hai fatto a rimanere chiuso fuori...? è impossibile! :?:
 
neobeppe":1eq90ng7 ha detto:
scusa ma dopo un pò che la 147 è spenta io non riesco ad aprire il baule con il tasto interno, devo usare il telecomando oppure aprirlo a chiave.. come mai sulla tua sono riusciti ad aprire il baule nonostante la macchian fosse spenta e parcheggiata da un pò?

anche a me!
 
Zoddo":1w0ddl46 ha detto:
mattiablackline":1w0ddl46 ha detto:
è sicuramente molto facile entrare in macchina..... io con l'alfa 147 di mio babbo una sera mi sono chiuso fuori con le chiavi dentro.... con un mio amico e del filo di ferro sono riuscito a tirare giù di 1 cm il vetro e con filo di ferro ho tirato la maniglia della porta!
DEVO AMMETTERE CHE CI SONO RIMASTO DI MER.....A :eek:o)

ma come hai fatto a rimanere chiuso fuori...? è impossibile! :?:

Avevo messo la giacca in macchina con le chiavi in tasca e chiudendo lo sportello ha preso contro al tasto di chiusura della macchinaA :jolly) :ka)
 
neobeppe":3f8yoz7b ha detto:
scusa ma dopo un pò che la 147 è spenta io non riesco ad aprire il baule con il tasto interno, devo usare il telecomando oppure aprirlo a chiave.. come mai sulla tua sono riusciti ad aprire il baule nonostante la macchian fosse spenta e parcheggiata da un pò?

Si e vero anche la mia dopo 5 -10 minuti il tasto del baule non funziona più!!!!
Cmq roba matti, non si può più stare tranquilli! :swear)
 
nitrous":108abde9 ha detto:
:schok)

non pensavo fosse cosi' facile :nono02)
certo che lo sportello del carburante potevano farlo come quello della 156 con l'apertura dall'interno..
quello della 156 è ancora più facile. Aprire uno sportello con un cacciavite no? :ahsisi) :scratch)
 
zibbi 147":3utl5eb7 ha detto:
Purtroppo stasera ho ricevuto una sgradita sorpresa:per chi è pratico di Modena, ho parcheggiato la macchina nel parcheggio di fronte al grand'emilia,tempo 15 minuti e vedo che c'è la gurnizione del vetro lato guida sollevata, nel punto in cui c'è quella piccola protuberanza di gomma,accidentalmente spingo il pulsante di chiusura della macchina e mi si chiude, avendola ovviamente lasciata chiusa prima, quindi sono riusciti a disinserirmi l'allarme, ma il vetro me l 'hanno tirato giù di un centimetro a malapena, cioè lo spazio tra la guarnizione e la fine della corsa del vetro, infine hanno spinto il pulsante di apertura del bagagliaio, sempre senza far partire l'antifurto, e mi hanno rubato lo zaino che c'era dentro.
Chiedo a voi come è possibile che siano entrati così facilmente in macchina, tant'e che il vetro non è neppure graffiato e comunque tutti gli automatismi tipo la risalita automatica funzionano perfettamente e anche l'allarme.
Scusate se sono stato un pò prolisso, però una cosa del genere non mi era mai successa e non me ne capacito ancora.
Ciao a tutti.

stessa modalità... io però c'ho perso unalpine 9853, il che è più di uno zaino! fastidio a mille!
 
Top